Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Windows 10 pro l' hai preso con la key, ho hai proprio il pacchetto professional
Comunque aggiungo che il pc va a scatti per 1 o 2 sec poi ritorna tutto normale e non sento rumor istrani del pc, dici che è colpa di windows al 100%?Quando era uscito Windows 10 pro, ho preso anch'io una key, ma windows faceva i capricci e mi sono detto, è molto meglio Windows 7pro, l' unico Windows 10pro decente è quello acquistato con la licenza da 200 e passa euro, il mio consiglio è comprati una key di Windows 7pro da 20€ che va benissimo e non mi ha mai dato problemi, se ci tieni tanto aspetta ancora qualche mese che rilascino una versione di Windows 10 più stabile.
Comunque aggiungo che il pc va a scatti per 1 o 2 sec poi ritorna tutto normale e non sento rumor istrani del pc, dici che è colpa di windows al 100%?
- - - Updated - - -
Aggiungo ho messo che funzionano tutti e 4 i core e adesso non sale più la cpu ma rimane il fatto che va a scatti
Quando era uscito Windows 10 pro, ho preso anch'io una key, ma windows faceva i capricci e mi sono detto, è molto meglio Windows 7pro, l' unico Windows 10pro decente è quello acquistato con la licenza da 200 e passa euro, il mio consiglio è comprati una key di Windows 7pro da 20€ che va benissimo e non mi ha mai dato problemi, se ci tieni tanto aspetta ancora qualche mese che rilascino una versione di Windows 10 più stabile.
Aggiorna il BIOS della scheda madre che le prime versioni hanno datto problemi a molti
Ma che centra, windows rimane lo stesso con qualsiasi chiave, naturalmente con quella da 20 non avrai il supporto microsoft
prima controlla che versione del BIOS hai installato, se hai già l'ultima (2.0) allora il problema è un altro
Ho aggiornato la situazione è migliorate ma il pc non va come dovrebbe andare ancora