Problema con processore intel i5 6500

Pubblicità
- - - Updated - - -

Ti da il solito problema? il BIOS come l'hai aggiornato?

L'ho aggiornato con la penna usb.

- - - Updated - - -

Hai controllato la temperatura della cpu? Magari hai montato male il dissipatore
Come controllo le temperature?

- - - Updated - - -

Raga mi sono accorto che la scritta dell dissipatore è sottosopra questo comporta temperature alte????perchè ho controllato le temperatue e sono ok

- - - Updated - - -

Raga mi sono accorto che la scritta dell dissipatore è sottosopra questo comporta temperature alte????perchè ho controllato le temperatue e sono ok
no, è indifferente.

Prova a reinstallare i driver nvidia facendo un'installazione pulita e controlla che windows sia installato sull'ssd e non sull'hard disk.
Se il PC continua ad andare a scatti allora forse ti conviene provare reinstallare windows

Correggetemi se sbaglio, per verificare se il problema è windows potrebbe provare con una live cd di Linux e vedere come va il pc. Comunque ho letto di persone che avevano problemi con quella scheda madre, ma dopo aver aggiornato il bios era tutto ok. Comincia a vedere se il problema è software, magari provando a reinstallare windows e a installare i driver correttamente (non da cd, e nemmeno con software di terze parti almeno a questo punto..andando sui siti del produttore). Se dopo aver fatto tutto questo ancora ci sono problemi, per la mia esperienza è un problema hardware. Controlla ram e hd con test e così via. Fammi sapere che sono interessato a una configurazione simile.

Raga ho formattato adesso va bene ma soli veramente raramente va a scatti secondo me è la scheda madre perché una volta mi si è bloccato il bios

Pubblicità
Pubblicità