PROBLEMA problema con portatile lenovo

Pubblicità

dp9010

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
40
salve,di recente ho avuto questo problema con il mio portatile lenovo,questo è il problema...io acccendo il pc,si accende normalmente (con un po' di lentezza ma normalmente) ma quando non tocco il mouse,anche per pochi secondi,lo schermo del pc si spegne ed è come se si spegnesse tutto il pc perchè quando si ri-preme il tasto di accensione riparte tutto da capo...spero possiate aiutarmi

salve,di recente ho avuto questo problema con il mio portatile lenovo,questo è il problema...io acccendo il pc,si accende normalmente (con un po' di lentezza ma normalmente) ma quando non tocco il mouse,anche per pochi secondi,lo schermo del pc si spegne ed è come se si spegnesse tutto il pc perchè quando si ri-preme il tasto di accensione riparte tutto da capo...spero possiate aiutarmi
Vedi se non hai attiva la sospensione dopo tot minuti

Controlla se si riaccende premendo un paio di volte la barra spaziatrice...

Allora è surriscaldamento... perciò si spegne...

Con 107 gradi sulla CPU dovrebbe andare come un reattore....

Il notebook lo tieni su una superficie dura senza ostacoli alla circolazione dell'aria?

Quanto è vecchio? Nel senso è ancora in garanzia o no?

allora,devo specificare che il notebook non lo uso proprio per questo problema ma se lo uso lo tengo sopra un piano ma con una parte del pc dove circola l'aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro