Questa è la schermata del bios,come mi muovo?Vai nel bios e vai nella scheda hardware monitoring o cosa del genere e vedi le temp...
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è la schermata del bios,come mi muovo?Vai nel bios e vai nella scheda hardware monitoring o cosa del genere e vedi le temp...
si, c'è scritto in 3 riquadri diversi...configuration secuirity boot ed exitCacchio c'è meno di quello che pensavo... completamente inutile.... nessun dato sulle temperature.... Alla terza voce sul menù sopra che c'è scritto? Information, Configuration, X, Boot, Exit ?
quindi,cosa faccio esco e...?Completamente inutile per quello che ci serve... mi dispiace...
ok,il problema è che adesso dopo essere uscito dal bios mi da la stessa schermata di prima,poi proverò e ti aggiorneròAggiorni i driver per vedere se magari migliora la gestione delle periferiche e del processore e risolvi senza aprire il pc....
adesso dalla schermata di prima sto provando a formattare...ti aggiornoAggiorni i driver per vedere se magari migliora la gestione delle periferiche e del processore e risolvi senza aprire il pc....
Questo è il risultato dopo l'1% di ripristinoFai il ripristino allora..