non è in garanzia, ha un amd a10 e 8gb di ramQuanto è vecchio? Nel senso è ancora in garanzia o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è in garanzia, ha un amd a10 e 8gb di ramQuanto è vecchio? Nel senso è ancora in garanzia o no?
Il problema credo che quella ventola anche se scarichi speedfan non la rilevaCon 107 gradi sulla CPU dovrebbe andare come un reattore....
proverò a scaricare speedfan...vi aggiornoIl problema credo che quella ventola anche se scarichi speedfan non la rileva
devo tenere premuto oppure continuo a premere?Da windows arresta il sistema col tasto Shift sinistro premuto. Al riavvio premi contemporaneamente il tasto Power e F2 e dovresti entrare nel BIOS.
Ma ti servirà a poco. I BIOS dei portatili sono molto limitati. Comunque un monitoraggio hardware dovresti poterlo fare per verificare la reale temperatura.
Tenerlo premuto finchè non si spegne... e cliccando su arresta il sistema contemporaneamente...devo tenere premuto oppure continuo a premere?
non ho capito...rispiegaTenerlo premuto finchè non si spegne... e cliccando su arresta il sistema contemporaneamente...