- Reazioni
- 16,986
- Punteggio
- 253
no non serve la fotoA2 e B2 come da raccomandazione di scheda madre. Vuoi comunque la foto?
in gestione attività, nella scheda prestazioni, quanta ram viene rilevata? come hai attivato l'expo dal bios?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non serve la fotoA2 e B2 come da raccomandazione di scheda madre. Vuoi comunque la foto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---no non serve la foto
in gestione attività, nella scheda prestazioni, quanta ram viene rilevata? come hai attivato l'expo dal bios?
completamente errate, quella sopra le ram butta aria verso il frontale, devi girarla, mentre quella dietro va inserita al centro, anche lei deve sparare verso la parte posteriore del caseAhaha perché? Sono montate male?
Ah okay domani mi ci metto alloracompletamente errate, quella sopra le ram butta aria verso il frontale, devi girarla, mentre quella dietro va inserita al centro, anche lei deve sparare verso la parte posteriore del case
Memory context restore + memory power down, works fine on my X670E Tomahawk.@mr_loco
Passato più di un minuto dall' accensione del PC ma si vede
Memory context restore + memory power down, works fine on my X670E Tomahawk.
But memory context restore alone causes BSOD, and random boot failures
quamdo attivi MCR spegnio il pc completamente con l'interruttoreMemory Power down la mia non la ha?
Quindi attivo, faccio F10, confermo e anziché aspettare il riavvio spengo con interruttore? E vedo come va? Questo intendi? @crimescenequamdo attivi MCR spegnio il pc completamente con l'interruttore
Dissipatore sistemato, e okay allora mi tengo il minuto in fase di boot, rip...peccato ma vabbèIl memory context restore su AMD non è stabile. Dipende troppo dalla cobinazione RAM e MOBO e va letteralmente a fortuna. Nemmeno a me funziona (provoca Bsod). Tienilo disattivato. Chiessenefrega del minuto in più in fase di boot.
e ti prego sistema come il dissipatore della CPU come ti ha detto Cerottino perchè cosi non si può vedere
Hai fatto una bella sciocchezzaComunque ho fatto il reso anche della scheda video e mi so preso la stessa ma a 16gb... ringrazio tutti per l'aiutoo
Come mai?Hai fatto una bella sciocchezza
perchè 16GB di Vram su quella scheda servono a un beato nulla il bus è troppo ristretto e il chip grafico troppo poco potente per pensare di usare la scheda a risoluzioni più alte.Come mai?