PROBLEMA Problema con MSI GF63 11SC Thin

MSI@lien

Nuovo Utente
1
0
Oggi ho preso il PC riportato nel Titolo, accendo, imposto lingua, account Microsoft e il resto, poi appena si avvia e mi da la schermata desktop, vado in Windows update, finiscono tutti gli aggiornamenti di installarsi, poi ovvio dovevo riavviare, ecco dopo che si è riavviato mi ritrovo con due aggiornamenti con errore 0x80248007 che sono: 2022-11 Anteprima dell'aggiornamento cumulativo di .NET framework 3.5, 4.8 e 4.8.1 per Windows 11 per x64, e il secondo: Intel(R) Corporation -System- 10.29.0.7767.
PS: non è stata la prima volta, perché la prima volta non so come ma ho cliccato "scarica tutto" Cioè i soliti due poi si è riavviato e ad un certo punto mi dava schermata blu con scritto "Ripristino all'avvio: impossibile ripristinare il tuo PC" Quindi ovviamente ho ripristinato ai dati di fabbrica e ripetuto ma l'errore dei drive è rimasto.

Seconda cosa dovevo aggiornare anche all'ultima versione un driver della scheda video su GeForce experience e ogni volta che finiva e doveva installarlo usciva la notifica in basso " Download del driver non riuscito"

Terza cosa: la batteria mi sembrava di averla caricata al massimo, quando ho acceso il PC è durata dalle 21:16 circa fino alle 23:40 con batteria residua a 23%, quindi la domanda è secondo voi devo portarlo indietro o il problema dei driver si può risolvere?! E secondo voi la batteria dovrebbe durare così o c'è qualche difetto hardware?!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, ho altri 13 giorni per fare il recesso dell'acquisto.
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao! Ma semplicemente possono essere andati male gli ultimi aggiornamenti! Vai in impostazioni - Aggiornamenti e sicurezza e vai su "Visualizza cronologia aggiornamenti" e dall'elenco controlla gli ultimi aggiornamenti e se mai disinstallali...!
Poi dall'icona "Questo PC" tasto dx del mouse e vai in gestione - gestione dispositivi e da li vai a installare manualmente i Driver delle varie periferiche (prima scaricati i driver dal sito della MSI relativo al tuo modello specifico) !
Poi, ti consiglio di disinstallare il Tool di Nvidia, il GeForce experience..... non serve a niente...

Vedi se così risolvi....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili