problema con msi afterburner

Pubblicità

Felix9994

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
45
Salve, spero sia la sezione giusta.
Ho scaricato questo programma perché volevo avere le informazioni a schermo in game quando gioco.
Tutto benissimo, ho impostato anche la ventola ecc. e ho tutte le info che voglio.
L'unico problema è che non riesco a vedere gli fps perchè nelle impostazioni da velocità fotogrammi in giu me le dà come "bloccate" e non me la fa spuntare.
Qualcuno mi sa dire perchè? grazie

Salve, spero sia la sezione giusta.
Ho scaricato questo programma perché volevo avere le informazioni a schermo in game quando gioco.
Tutto benissimo, ho impostato anche la ventola ecc. e ho tutte le info che voglio.
L'unico problema è che non riesco a vedere gli fps perchè nelle impostazioni da velocità fotogrammi in giu me le dà come "bloccate" e non me la fa spuntare.
Qualcuno mi sa dire perchè? grazie
Hai scaricato anche riva tuner che è nel pacchetto con msi afterburner?

Hai scaricato anche riva tuner che è nel pacchetto con msi afterburner?
Sisi, perché la prima volta non l ho installato ed infatti l'opzione delle informazioni a schermo non era proprio disponibile.
Allora l ho reinstallato con RT ed è uscito diciamo tutto, e mi fa spuntare le caselle dalla prima dicitura che mi sembra sia utilizzo gpu fino a quella precedente a velocità fotogrammi e le 4 5 che ci sono dopo(mi sembra %FPS, low fps ecc).
Ti ripeto, non solo me le fa spuntare ma poi in game funzionano anche e vedo tutto, invece quelle ultime le vedi bloccate non posso premere nulla .

Hai cliccato la ✓ ?
Praticamente mi da trasparente la voce Fps avarage e low a differenza delle altre tipo utilizzo cpu o utilizzo ram ecc.
Come se non posso inserirle in osd su Riva Turner. Ho notato che sul settaggio mi da lo stesso problema sulla voce compatibilità amd. Aiutatemi sto impazzendo ho anche aggiornato gli ultimi driver Nvidia e tolto la modalità layout da gforce experience

Praticamente mi da trasparente la voce Fps avarage e low a differenza delle altre tipo utilizzo cpu o utilizzo ram ecc.
Come se non posso inserirle in osd su Riva Turner. Ho notato che sul settaggio mi da lo stesso problema sulla voce compatibilità amd. Aiutatemi sto impazzendo ho anche aggiornato gli ultimi driver Nvidia e tolto la modalità layout da gforce experience
GeForce experience non lo installare proprio.
Fai una nuova installazione pulita.
Riprova così.

Grazie per il consiglio... sembra comunque sia riuscito a risolvere. Non avevo selezionato bene la spunta sulle voci che mi dava in trasparente riguardo gli Fps, ovvero "fotogrammi al secondo"! Però go notato che la voce compatibilità AMD non rimane comunque attivabile...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro