Problema con masterizzatore

Gilindo

Nuovo Utente
52
4
CPU
Intel Core I7 3770
Scheda Madre
ASUS CM6870
HDD
4 TB + 4TB int. 16TB est.
RAM
DDR3 8GB
GPU
GeForce GT 640
Monitor
Asus 21 pollici
OS
Windows 8.1
Salve, vi chiedo un aiuto in merito ad un problema con il masterizzatore, faccio presente che ne ho 2 masterizzatori, entrambi Pioneer, questo in quanto il primo si era messo a non masterizzare più, allora ne ho comprato un secondo, poi un giorno riprovando, non so come mai si è messo a rifunzionare. Però il mio problema riguarda quello più nuovo, in quanto non so come mai, ma a tratti non mi masterizza, bruciando così i supporti, però ho scoperto che se lo stacco per un attimo dall'allimentazione, perchè solo staccando il cavo dati non succede nulla, poi si rimette a funzionare. Ora infatti prima di masterizzare provo a fare una simulazione e se non va a buon fine allora pratico questo metodo. Forse il problema che avevo avuto con il primo, magari era per lo stesso motivo, però francamente credo di averlo provato a staccare senza successo a differenza di questo.
Però volevo sapere se posso ovviare a questo problema diversamente ed in modo definitivo, che non mi procuri più questo problema che appena riavviato il computer funziona alla perfezione, poi ad un tratto si mette a farmi questo scherzo.
Ringrazio di cuore chi mi potrà dare un consiglio.
Come sempre buo lavoro a tutti
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,307
1,439
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
controlla nella gestione dispositivi che sia disabilitata la possibilità di andare a risparmio energetico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili