Problema con l'assemblaggio della scheda madre

Mario11

Nuovo Utente
15
0
Dopo aver montato i supporti nel case seguendo le specifiche che riguardavano la nostra scheda madre abbiamo appurato che c'era un lato (il destro ) in cui nessuna vite coincideva e soprattutto sotto i buchi indicati dalla scheda madre non erano presernti fori nel case quindi l'impossibilità di fissare su tutti i lati del case la scheda madre
 

Mario11

Nuovo Utente
15
0
c'è un lato in cui il case non presenta buchi corrispondenti alla scheda madre quindi dopo aver appurato la stabilità della struttura ho terminato il lavoro volevo solo sapere se era normale che un lato del case non presentava buchi coincidenti
 

quizface

Utente Èlite
15,584
5,341
c'è un lato in cui il case non presenta buchi corrispondenti alla scheda madre quindi dopo aver appurato la stabilità della struttura ho terminato il lavoro volevo solo sapere se era normale che un lato del case non presentava buchi coincidenti
Si e' normale, ma a volte in questi casi, trovi direttamente col case un distanziale in plastica con biadesivo sulla base tipo quello in foto, da piazzare nella zona scoperta

MSACH.png
 
Ultima modifica:

Mario11

Nuovo Utente
15
0
Controllerò grazie anche se la scheda madre essendo collegata bella maggior parte dei punti e fisicamente stabile era giusto per avere una distribuzione più omogenea della tensione poi il l'atto staccato è opposto alla zona"sbilanciata"
Dove si trovano scheda video processore e dissipatore (un ultima cosa io non credo che in correrò in problemi maa struttura dovrebbe reggere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili