Problema con la connessione internet

VEN0M.Sus

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti, oggi pomeriggio, dopo aver montato il dissipatore nuovo e aver rimontato il tutto, ho notato che non riuscivo a connettermi alla rete così, dopo vari test, ho creduto che fosse l'adattatore di rete usb rotto allora sono andato a comprare una scheda di rete PCIe. L'ho montata, ho aggiornato i driver, etc.etc ma ho notato che a volte mi connette alla rete e a volte no e quando lo fa mi resta il simbolo della rete come se tutto andasse ma in realtà non posso navigare in internet, avviare giochi (per mancanza di connessione), etc. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver, formattare le impostazioni di rete, eseguire dei passaggi dal prompt dei comandi ma nulla, continua a darmi problemi. Attendo risposta, grazie in anticipo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Noi attendiamo che fornisci più informazioni visto che non abbiamo la sfera di cristallo.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,087
Da quello che hai scritto ( in maniera non molto chiara e dettagliata)si può presumere che quella che tu chiami scheda di rete, sia in realtà un un adattatore USB wifi, in quel caso il problema potrebbe essere il modem, alcuni modelli ogni tanto tendono ad impallarsi e bisogna spegnerli e riaccendere, oppure vi possono essere interferenze dovute da altre periferiche wifi, in quel caso devi entrare nel menù del modem e provare a cambiare canale.
 

VEN0M.Sus

Nuovo Utente
22
0
Da quello che hai scritto ( in maniera non molto chiara e dettagliata)si può presumere che quella che tu chiami scheda di rete, sia in realtà un un adattatore USB wifi, in quel caso il problema potrebbe essere il modem, alcuni modelli ogni tanto tendono ad impallarsi e bisogna spegnerli e riaccendere, oppure vi possono essere interferenze dovute da altre periferiche wifi, in quel caso devi entrare nel menù del modem e provare a cambiare canale.
Prima avevo un adattatore usb, poi ho acquistato una scheda di rete PCIe. Proverò
Post unito automaticamente:

Ciao a te.

Noi attendiamo che fornisci più informazioni visto che non abbiamo la sfera di cristallo.
Di quali altre informazioni avete bisogno?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili