PROBLEMA Problema con installazione di windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thomas979797

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
1
Salve, mi chiamo thomas e sono nuovo in questo forum e spero di essere nella sezione giusta! Il mio problema è che oggi ho montato i componenti nuovi al pc (processore scheda madre), sono riuscito ad installare tramite un altra mia vecchia chiavetta windows 10 craccato e ad aver installato i giusti driver tramite cd. Il fatto è che ho comprato la licenza di windows 10 pro tramite key,e volevo mettere windows originale, ho scaricato e installato nella nuova chiavetta tramite mediacreationtool, quindi ho eseguito il boot dalla nuova chiavetta e mi viene questo errore proprio appena parte l'installazione:

"Installazione di windows: Impossibile installare uno o più driver critici per l'avvio del sistema. Per installare windows verificare che i driver siano validi, quindi riavviare l'installazione"

Se io provo a cambiare chiavetta, e reinstallare quello craccato, mi da lo stesso errore (cosa che non era mai successa prima) quindi ora non riesco più a formattare nulla per via di questo errore perchè compare prima di poter formattare. Quindi ho due chiavette, una con windows 10 craccato e una con windows 10 originale, prima andava sempre quella con windows craccato ed ora dopo oggi non funziona piu. Spero di essere stato abbastanza chiaro e che possiate aiutarmi!
 
i7 7700k
z270-a prime
gtx 970
16 gb ddr4
ssd + hdd 1 tera

Sono riuscito a risolvere dopo svariati tentativi di aggiornamenti a windows update e scaricando svariati driver del bios/chipset ecc... Non so come io abbia fatto ma ce l'ho fatta, spero sia una di queste le cause
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top