thomas979797
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Salve, mi chiamo thomas e sono nuovo in questo forum e spero di essere nella sezione giusta! Il mio problema è che oggi ho montato i componenti nuovi al pc (processore scheda madre), sono riuscito ad installare tramite un altra mia vecchia chiavetta windows 10 craccato e ad aver installato i giusti driver tramite cd. Il fatto è che ho comprato la licenza di windows 10 pro tramite key,e volevo mettere windows originale, ho scaricato e installato nella nuova chiavetta tramite mediacreationtool, quindi ho eseguito il boot dalla nuova chiavetta e mi viene questo errore proprio appena parte l'installazione:
"Installazione di windows: Impossibile installare uno o più driver critici per l'avvio del sistema. Per installare windows verificare che i driver siano validi, quindi riavviare l'installazione"
Se io provo a cambiare chiavetta, e reinstallare quello craccato, mi da lo stesso errore (cosa che non era mai successa prima) quindi ora non riesco più a formattare nulla per via di questo errore perchè compare prima di poter formattare. Quindi ho due chiavette, una con windows 10 craccato e una con windows 10 originale, prima andava sempre quella con windows craccato ed ora dopo oggi non funziona piu. Spero di essere stato abbastanza chiaro e che possiate aiutarmi!
"Installazione di windows: Impossibile installare uno o più driver critici per l'avvio del sistema. Per installare windows verificare che i driver siano validi, quindi riavviare l'installazione"
Se io provo a cambiare chiavetta, e reinstallare quello craccato, mi da lo stesso errore (cosa che non era mai successa prima) quindi ora non riesco più a formattare nulla per via di questo errore perchè compare prima di poter formattare. Quindi ho due chiavette, una con windows 10 craccato e una con windows 10 originale, prima andava sempre quella con windows craccato ed ora dopo oggi non funziona piu. Spero di essere stato abbastanza chiaro e che possiate aiutarmi!