DOMANDA Problema con i dati della linea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zannalabianca

Utente Attivo
13
0
Buon giorno, vi spiego il mio problema: praticamente mi son accorto che spesso(alcune giorni lo fa mentre altri no) ho delle disconnessioni, adesso vi mostrerò i miei dati di linea

29403dx.jpg

quindi, guardando questi dati, è normale o è problema del Router?(TP-LINK TD-W8961ND)perchè io noto sempre che quando mi cade la linea, se io spengo e riaccendo manualmente il router, si riconnette tranquillamente
ah, un altra cosa, io il router lo lascio sempre aperto, potrebbe essersi rotto per questo?
ho provato a cambiare doppino telefonico, ma nulla... Ho TISCALI 20 MB solo ADSL...e sono collegato via ethernet
che mi consigliate? grazie

p.s=il router è aggiornato

(MA LA PORTANTE è IL DATE RATE? se non è quella la portante devo fare una cosa per trovarla, ditemi voi ;) ma comunque la velocità massima è di 15.31 mb mentre quella di upload è di 0.82 mb, se vi servono i dati specifici della portante ditemelo)
 
Ultima modifica:

liberato87

Utente Èlite
1,573
213
CPU
INTEL i7 2600k @ 4500 Mhz
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Professional
HDD
CRUCIAL REALSSD C300 128GB
RAM
A-DATA XPG+ v.2 2200 C8 @ 1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
GPU
SLI -> MSI GTX 560ti TWIN FROZR II OC @ 950/1900/2200
Monitor
SAMSUNG 2233rz 120hz
PSU
THERMALTAKE TOUGH POWER GRAND 750 modulare
Case
COOLER MASTER HAF 912 PLUS
OS
w7 ultimate 64bit
la portante massima che agganci è quella.
hai un attenuazione alta (sei lontano dalla centrale) per quello probabilmente hai delle disconnessioni.
se vuoi una linea più stabile dovresti alzare l snr (anche con telnet, credo che il tuo modem router sia supportato). oppure semplicemnete telefoni gli spiegi la faccenda e ti alzano loro l snr.
perderesti ovviamente un pò di portante (per questo ti conviene provare a te e trovare il giusto equilibrio) ma ne guadagneresti in stabilità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili