RISOLTO Problema con hdd interno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L hdd è di un vecchio hp del 2009 e aveva un cavetto (metto l immagine) per essere collegato alla scheda madre ed io ho tolto questo cavetto per poter collegare l hdd in questo pc
l'hard disk e' riconosciuto, ora devi installare il sistema operativo.
Meccanico?? Avrai sempre problemi di lentezza…. se opti per il nuovo, vai con un SSD

Hmm mi so che ho detto una maialata...ho sempre cosfuso l ssd con la ram forse.
Nel vecchio hdd se non sbagli ci dovrebbe essere installato un win 7, forse è incompatibile?
Ah e ora mi sorge una domanda, posso prendere la ram dal vecchio pc e metterla su quello nuovo? Così da fare 8 gb di ram?

Allegati

• 20180728_154528.webp
    20180728_154528.webp
    444.4 KB · Visualizzazioni: 88
Hmm mi so che ho detto una maialata...ho sempre cosfuso l ssd con la ram forse.
Nel vecchio hdd se non sbagli ci dovrebbe essere installato un win 7, forse è incompatibile?
Ah e ora mi sorge una domanda, posso prendere la ram dal vecchio pc e metterla su quello nuovo? Così da fare 8 gb di ram?
Resettati un attimo e controlla se le due RAM sono compatibili (prima di fare altri danni)

Allora per hdd penso di comprarlo la prossima settimana.
Per il sistema operativo penso di scaricarlo da un amico perché non posso pagare 120€ di windows.
Poi per la ram penso siano incompatibili perché da quel che vedo non si incastrano bene

Allora per hdd penso di comprarlo la prossima settimana.
Per il sistema operativo penso di scaricarlo da un amico perché non posso pagare 120€ di windows.
Poi per la ram penso siano incompatibili perché da quel che vedo non si incastrano bene
Guarda che non devi pagare per reinstallare lo stesso sistema operativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro