Problema con HD esterno LACIE

Pubblicità
allora, ho fatto un po' di prove - insieme a un amico che ne capisce. in pratica , abbiamo provato il box con dentro due altri drive e non andava . abbiamo provato il box da solo e win non lo riconosce . abbiamo provato a cambiare cavo usb e il cavo che collega i due drive e non lo riconosce. i due hd collegati a win - non attraverso il box - non vengono riconosciuti xè sono formattati in un modo che win non li riconosce. si vedono nel bios ma non in windows. insomma, secondo questo mio amico è il box . io ne sto aspettando un altro, poi farò la prova sostituendo i drive...

intanto, giusto x pararmi, conoscete qualche ditta che fa recupero dati ? :)

xcarlupanddiex ha detto:
allora, ho fatto un po' di prove - insieme a un amico che ne capisce. in pratica , abbiamo provato il box con dentro due altri drive e non andava . abbiamo provato il box da solo e win non lo riconosce . abbiamo provato a cambiare cavo usb e il cavo che collega i due drive e non lo riconosce. i due hd collegati a win - non attraverso il box - non vengono riconosciuti xè sono formattati in un modo che win non li riconosce. si vedono nel bios ma non in windows. insomma, secondo questo mio amico è il box . io ne sto aspettando un altro, poi farò la prova sostituendo i drive...

intanto, giusto x pararmi, conoscete qualche ditta che fa recupero dati ? :)

ripeto, c'è un programma che anche se win nn li riconosce ma il bios si, te li rileva e ti permette di recuperare tutti i dati....lo avevo già scritto...se ti interessa bene se no sborsa centinaia di euro x fartelo fare da una ditta!:sisi:

a chi interessa, un mio amico ha recuperato il box di un lacie di un suo cliente al quale è partito proprio uno dei due drive interni. e magia, funziona! quindi era il box ad essere andato. che culo ragazzi. posso ricominciare a dormire. una domanda però : io mi ritrovo con 360 giga da archiviare . dove li posso mettere ? cosa posso fare ? GRAZIE !

Ti è andata davvero bene. :)

Per il backup, la quantità di dati è elevata. Ti servono molti dvd...

Anch'io mi iscrivo al partito dei possessori di Lacie sfasciati. Mi si è bruciato il box di un HDD Lacie Desktop by Porsche da 250 GB con dentro un Seagate. Fortunatamente l'HDD era a posto! Ancora grazie a Fedux per avermi aiutato ad aprire il box. :birra:

L'altro HDD (comprato prima) ha un WD (o almeno così dice Windows XP).

Mi pare quindi di capire che NEL LACIE TI PUO' CAPITARE QUALUNQUE MARCA. :look:

havanaloco ha detto:
un HDD Lacie Desktop by Porsche da 250 GB con dentro un Seagate
L'altro HDD (comprato prima) ha un WD

Mi pare quindi di capire che NEL LACIE TI PUO' CAPITARE QUALUNQUE MARCA. :look:
Di che ti lamenti? Sono le 2 marche migliori... :ok:

Pare appunto che non siano i dischi a "rompere" ma l'elettronica del box... Sembra che LaCie lavori bene sul design e sull'acquisto degli hd, ma sui componenti proprietari :doh::doh::doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro