Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xcarlupanddiex ha detto:mi spieghi di preciso cosa significa "il boot si sarebbe fermato" ? xè a me il bios legge l'HD, ma windows non parte ... ( con il mio "master", con l'altro parte anche windows).
cosa intendi x "rack" ? indenti hard disk ? io ne ho comprato un altro identico e intendo sostituire i due maxtor ma la garanzia se ne va xè aprendo la scatola, rompo l'etichetta della garanzia , purtroppo ...
Tecnico75 ha detto:Pensavo che LaCie facesse HD proprietari,non che montasse altre marche.
Io vorrei comprarne uno esterno USB autoalimentato da 60Gb,me lo consigliate?
Ne ho sentito parlare bene :rolleyes:
Solo usb, e 250GB, il Lacie l'ho preso a Media World, era in offerta..diabo84 ha detto:Io intanto ho acquistato un LaCie da 250Gb, con case in alluminio e... disco singolo ;) E' molto silenzioso e funzionale, se non fosse x l'alimentazione esterna :doh: Cmq sono soddisfatto, e in futuro posso cmq cambiare disco se volessi :D:D
diabo84 ha detto:Il pc non si sarebbe avviato direttamente. Ti sarebbe uscito un errore al posto di partire con il caricamento di win. Solo questo. Che poi Windows non si avvi è questione della configurazione di master/slave non corretta, in ogni caso attento a non modificare assolutamente gli hd :sisi::sisi:
X rack intendo "la scatola" della LaCie, dove stà dentro elettronica e dischi.
X la garanzia... Devi aprirlo senza rompere il sigillo. :sisi::sisi:
ziros62 ha detto:Solo usb, e 250GB, il Lacie l'ho preso a Media World, era in offerta..
Il disco eventualmente lo cambiamo dopo che e' scaduta la garanzia..:asd:
xcarlupanddiex ha detto:la scatola non la posso aprire senza rompere il sigillo ... cioè, se sai come si fa dimmelo. il sigillo sta posto esattamente sopra a una delle due viti da svitare x aprire il box ...
cosa intendi x "non modificare assolutamente gli hd" ? io non li ho più toccati . ho rimesso il jumper al suo posto e adesso sono lì in attesa del nuovo hd .
ah x la cronaca, i simpatici amici della lacie mi hanno risposto dicendomi di non disturbarli x queste cose e che loro i box singoli non li vendono . simpatici.
simonro ha detto:Io ho avuto un problema con un hd che il sistema vedeva ma nn riconosceva il formato...l unica era formattarlo.
Ho trovato un programmino che permette l accesso nell hd anche se il formato nn è riconosciuto..basta collegarlo fisicamente al pc, quindi come hai fatto dal tuo amico...se ho capito bene tutto il discorso e quello che ti ho appena detto ti può servire contattami pure in privato.
Iron ha detto:Mah,come risposta è già qualcosa anche se credo che molte di quelle prove tu le abbia già fatte.
Il discorso della fat è un po' anomalo, un file system dovrebbe comunque esistere. Che sia un formato proprietario?
Secondo Lacie viene prima riempito un disco e poi l'altro, quanti giga avevi occupati? Forse il primo disco non è nemmeno saturo...
Hai provato GetDataBack?
xcarlupanddiex ha detto:e x il secondo ?