Seifer3110
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Oddio mi sono perso, cosa è la PMIC?Mi sembra veramente strano che abbiano fatto un reballing che non è dissaldabile onestamente. Anche perchè durante il reballing il metallo usato è liquido, poi si solidifica, quindi già alle temperature di fusione: se fosse come dici tu la cpu dovrebbe essere già fritta. Magari mi perdo qualcosa io, ma se è stata saldata a 280, immagino si possa dissaldare sempre a 280, però non sapendo quasi di nulla di saldature, tendo a fidarmi di cosa ti hanno detto loro.
Se il problema è la PMIC si potrebbe anche solo sostituire quella (a patto che se ne trovino di nuove funzionanti s'intende), in teoria non è legata a dati o altro.
Per lo sblocco con l'impronta non saprei dire, non sono sicuro la cpu sia coinvolta, dato che non dovrebbe essere una memoria, ma siccome sui telefoni si parla di soc e quindi più chip, magari è come dici.
Hanno provato per 4 minuti a 280 ed il processore dice non si sia mosso dalla saldatura..
Da quello che avevo capito quando c'è lo sblocco con impronta la CPU contiene la chiave di crittografia..