PROBLEMA problema con fastweb e infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da quella finestra ho estratto i file sul desktop.
la dimensione di quanto dovrebbe essere? mi da 4MB

per il telnet posso farlo seguendo la procedura che ho trovato sul sito.
comunque ritornado al tema della discussione che posso fare per migliorare la situazione?

comunque ritornado al tema della discussione che posso fare per migliorare la situazione?
dmt20130611_1853.webp
questo e' dmt tools
ho notato che usate un ip statico,non ne conosco la ragione,ma non sei piu' vulnerabile sulla rete avendo sempre lo stesso ip??

Ultima modifica da un moderatore:

intanto mi hanno chiuso la segnalazione per degrado e il fruscio continuo a sentirlo e il margine di rumore rimane a quei valori :cav:

hai scaricato dmt tools? ti sei collegato ai doppini in entrata come ti hanno suggerito? se vuoi veniamo a casa tua e te la sistemiamo noi :asd:

hai scaricato dmt tools? ti sei collegato ai doppini in entrata come ti hanno suggerito? se vuoi veniamo a casa tua e te la sistemiamo noi :asd:

l'ho scaricato ma come funziona?
per i doppini in entrata a casa mia mi è un po difficile perche c'è un armadio da spostare ma il tecnico mi ha detto che stava apposto e i valori alla presa principale e palo dietro casa erano identici, a casa di mia sorella il cavo interno è nuovo quindi i valori dorebbereo risultare uguali se presi ai doppini in entrata.
ma venite pure, se me la sistemate vi offro birra a vita.;)

con fastweb pero non ha senso farlo visto che a quanto pare adotta il fixed rate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro