Problema con Epson c40 aiuto!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luckytom

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ho un problema con la mi stampante
Ho un Epson c40 plus e quando l'accendo mi incomincia a lampeggiare tutte e due le luci sia quella verde che quella rossa come mai?
Qualcuno mi potrebbe aiutare
Grazie Mille

A me dava pure lo stesso problema ma era associato anche da una scritta che diceva che la macchina aveva esaurito il suo ciclo vitale. Non sto scherzando proprio cosi. Aveva effettivmente stampato tanto , troppo, esageratamente troppo. Però poi compariva quella scritta. Se la stampante è in garanzia prova a farla controllare e sostituire. Se non è in garanzia nei centri assistenza epson dovrebbero riuscire a risolvere il problema. Io l'ho portata e l'hanno ridata funzionante.

Poi però la scritta è ricomparsa dopo aver stampato di nuovo tanto.

breps ha detto:
A me dava pure lo stesso problema ma era associato anche da una scritta che diceva che la macchina aveva esaurito il suo ciclo vitale. Non sto scherzando proprio cosi. Aveva effettivmente stampato tanto , troppo, esageratamente troppo. Però poi compariva quella scritta. Se la stampante è in garanzia prova a farla controllare e sostituire. Se non è in garanzia nei centri assistenza epson dovrebbero riuscire a risolvere il problema. Io l'ho portata e l'hanno ridata funzionante.

Poi però la scritta è ricomparsa dopo aver stampato di nuovo tanto.
Probabilmente in quel caso andavano sostituiti i tamponi.E' una riparazione da consigliare solo se viene eseguita in garanzia,visto che il costo si aggira sui 40 €...

Come ti ha detto :

Iron ha detto:
Probabilmente in quel caso andavano sostituiti i tamponi.E' una riparazione da consigliare solo se viene eseguita in garanzia,visto che il costo si aggira sui 40 €...
Se non è in garanzia ... buttala nei rifiuti ... 40€ e fuori produzione .... :lol:
Ti costano di più le cartucce nuove ...

Risolto

No per foruna grazie ad un programmino trovato in rete ora funziona di nuovo
Si e vero il fatto della scritta anche a me e comparsa mi diceva stampante non funzionante richiedere manutenzione o sostituzione,vabbè ok grazie lo stesso,:luxhello: :luxhello:
Ciao ciao:chupachup :chupachup :chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità