PROBLEMA CON EMULE 0.48a

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti ho un problema con eMule 0.48a...prego i modratori di nn chiudere qst discussione perchè ho letto il topic ufficiale e seguito i consigli ma nn sn riuscito a risolvere il problema...ho una connessione libero adsl absolute ke momentaneamente viaggia a 2 Mb ma il 10 ottobre passerà a 4 Mb...il mio problema è qst: NN RIESCO ASSOLUTAMENTE A SCARICARE AD UNA VELOCITA' SUPERIORE AI 15 Kb/s...è la connessione libero ke fa cacare oppure ho un problema io??...il router ke mi consente la connessione è un D-LINK DSL 524T...la navigazione nn mi dà problemi ma il mulo è un chiodo assurdo e nn sembra volersi muovere!
ho provato a configurare le porte ed ho disabilitato i firewall ma niente...nella discussione si parlave dell'indirizzo 192.168.1.1...io c entro ma il nat nn posso modificarlo...l'unica cosa ke parla di porte TCP ed UDP è la voce FILTER del menù del modem solo ke nn so cm fare per aprire le suddette porte...v prego aiutatemi!!!grazie anticipatamente

p.s. il mondo in basso a destra ha una frecci gialla e una rossa...il kad nn riesco a connetterlo e qnd riduco ad icona il mulo in basso a destra della barra degli strumenti mi appare bendato...

flax89 dice: deve andare al sito 192.168.1.1 dovrebbe essere quello predefinito inserire la pass andare su NAT su quello selezionato fare edit details inserire le porte cosi

Start Port No. End Port No. IP Andress

1 all port all port 0.0.0.0

2 1755 1755 quello ke ha

3 1756 1756 quello ke ha
per l'apertura delle porte su un router d-link dsl-524t...ma io pur avendo lo stesso router nn ho qst voci nel menù!!!
cm devo fareeeeeeeeee!!!!

a parte ke il firewall non va disabilitato..ti consiglio di dare una occhiata al sito ufficiale di emule.... emule . it
li trovi come configurare passo passo il tuo router, trovi anke la guida per immagini...

una volta aperte le porte per emule sul firewall e sul router non dovresti avere problemi..ankese la velocità di emule dipende da molti fattori...cmq nel sito ke ti ho dato trovi tutto quello di cui hai bisogno per usare e impostare emule al meglio ;)

guarda sul sito italiano del mulo.. c'è tutto.. il firewall di windows spero tu lo abbia disabilitato da un pezzo.. mettine uno migliore su! E tienilo attivo! ;)
Hai provato con qualcosa di diverso dal mulo? E' solo il mulo ad essere così lento?

no ho provato anke dc++ ma ha lo stesso problema...cmq ho guardato il sito emule.it ma n cìè il mio modello di router...ce nè uno simile ma senza fili...e nn ho il menù di configurazione...il mio è un dsl-524t mentre sulla guida ce nè uno simile ma diverso...aiutooooo!

scusa...del router...qnd guardo la guida mi dice di cliccare su un pulsante a lato del menù ke da me nn c'è e prima ancora su virtual server solo ke nel mio modello mi dice prima di inserire un indirizzo IP sulla pagina LAN Clients per entrare in quella pagina opzioni...help!

cmq il firewall non va disabilitato..o meglio uno lo devi tenere attivo...altrimenti nel pc ti entra di tutto ;)

ok mi è arrivato libero 4 Mb...adesso a navigare è un missile ma il mulo è ancora LENTISSIMO...nn cè nessuno cn il mio stesso router ke mi può dare una mano???...mi serve solo capire cm aprire le porte e basta così otterrò un ID alto e potrò scaricare anke io a una velocità decente...HELLLLPPP!!!

ecco il menù del router

ciao
allora, l'ho visto adesso il topic:asd:

io ho un d-link g624t, dalle immagini ho visto che sono uguali...

per aprire le porte vai su virtual server-vai su new ip e metti l'ip del tuo computer (lo vedi andando su esegui, "cmd"); poi selezioni l'ip, vai su user, premi su add in basso e ti appare la schermata per inserire le porte: scrivi il nome che vuoi, tipo emule, e aggiungi la porta tcp a tutte e tre gli spazi sotto...clicchi su apply, ritorni su user, selezioni "emule" (se l'hai chiamato così), clicchi su edit e aggiungi la porta udp a tutte e 3 gli spazi; clicchi di nuovo su apply, vai su user, selezioni "emule" e questa volta premi add, quello affianco però...
poi vai su tools, system e save and reebot

vedi se è uguale al mio...

;)

ciao tupac91...allora io scrivo cmd su esegui e mi viene fuori qst:
come faccio a sapere l'IP del mio computer?
scusa l'ignoranza ma nn sono pratico di qst cose...grazie

ps il fatto è ke io virtual server nn lo posso neanke aprire...mi rimanda alla casella sotto ke si kiama lan clients...qlcn mi aiuti!

ah già, dopo cmd, scrivi "ipconfig" (senza virgolette eh), me lo sono dimenticato a dirtelo ;)

dopo, se virtual server nn te lo apre, scrivi l'ip su lan clients e mettici un nome, tipo emule...
poi credo che su virtual server ti dovrebbe accedere ;)

ok grazzie mille tupac91!!!...se c sono altri problemi te lo faccio sapere così mi consigli...grazie mille intanto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro