PROBLEMA CON EMULE 0.48a

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OK VA TUTTO A MERAVIGLIA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
cmq nn scarica ancora fortissimo ma ho le freccette sul mondo tutte verdi e ho l'id alto ed il kad connesso...cm faccio ora a scaricare veloce???
grazie infinite!!!
BIG TUPAC:):)!!

una volta che hai le freccette verdi e sei collegato, devi solo aspettare..

prego;):)

ma tu a ke server 6 connesso??...io cn qst emule ho in lista pokissimi server e sto collegato con "!! Saugstube !!"...
ps le porte ke dicevo prima in alto nella discussione quelle dal 7000 in poi ke cosa mi cambierebbero?
scusa per le tante domande!

se cambi le porte nn credo che cambia molto il risultato..
io uso le porte 4662 e 4672

se vai sul topic di emule, puoi leggere la notizia della chiusura di molti server, quindi ti consiglio di connetterti solo al kad
la velocità, anche se nn sei connesso al server nn dovrebbe cambiare molto, anche se ad alcuni va molto lento...per la ricerca cmq basta che selezioni "rete kad";)

ecco cm mi scaricava ieri sera un file da emule 0.48 a cn l'ID alto...quel file cerkiato in rosso ieri è arrivato anke a 225 Kb/s...
ora ke sono le 3 del pomeriggio il download totale si attesta sui 150 - 160 Kb/s...si può ancora migliorare o sn al massimo dello sfruttamento della mia banda??...
SPECIAL THANKS TO Tupac91:):)

p.s. altro dubbio tra i tanti...essendo possessore di una connessione libero @ 4Mb cosa devo selezionare nel wizard ke mi dice di scegliere il numero di download simultanei e il tipo di connessione???...cè da 1 Mb 1.5 Mb 2 Mb 3 Mb 6 Mb e poi i vari T1 2 3 ecc...ma il 4 Mb nn sembra esserci...cm faccio???...ps è vero ke diminuendo la priorità degli upload e impostandola su molto bassa si scarica + veloce?...help!!

io ho libero 4mb e alle opzioni ho:

capacità download 512kb/s; limite nessuno
capacità upload 32kb/s; limite: 23kb

nn è vero che scarichi di più...dipende se l'upload occupa molta banda..ma se la fissi a 23-24kb nn avrai problemi...

per il fatto del tipo di connessione spiega meglio dove sta..perchè nn lo trovo..ma nn credo sia importante;)

;)

hai presente qnd lo installi per la prima volta?
ecco ti appare una skermata cn scritto i numero di download max e il tipo di connessione...io ho selezionato qll cn 2000Kb e tra parentesi c sn scritti i nomi dei provider credo e sotto (oscurati) c sn la capacità di download e di upload...nn so se mi sn ftt capire...

si, cmq nn è importante...anche io avevo messo una cavolata..
modifica le impostazioni come ti ho detto io e poi vedi come va...

;)

le impostazioni le avevo già modificate cm le tue...cmq è solo un paio di giorni (neanke a dire il vero) ke scarico con id alto forse è solo questione di aspettare...cmq tu un singolo file a ke velocità riesci a scaricarlo?...ps te ke hai libero la connessione ti salta ogni tanto o è un problema ke succede solo a me?..in due settimane mi è saltata 2 volte...grazie anticipatamente!

è impossibile dire a quanto scarico un file, perchè devi vedere le fonti, chi te lo sta dando...

cmq libero nn mi si disconnette...anche se ho sentito questi giorni dei problemi in tutta italia...:rolleyes:

cmq se arriva a 200 puoi ritenerti soddisfatto;)

si il download totale a volte arriva anke a 200 e anke di +...i file scaricati singolarmente a volte vanno a 80...a volte a 100...massimo ke ho toccato cn un film è stato 225 Kb/s...cmq io cm server uso !! Saugstube !!...ma nn credo sia il migliore...tu ke server usi e cm faccio a inserirlo nell'elenco dei server del mulo?...grazie mille!

salve ragazzi...anke io ho un pò lo stesso prob...il mio max..scaricando 8file insieme sono arrivato in TOTALE 50 kb avendo alice a 2mb..come è pox..?:help:

si il download totale a volte arriva anke a 200 e anke di +...i file scaricati singolarmente a volte vanno a 80...a volte a 100...massimo ke ho toccato cn un film è stato 225 Kb/s...cmq io cm server uso !! Saugstube !!...ma nn credo sia il migliore...tu ke server usi e cm faccio a inserirlo nell'elenco dei server del mulo?...grazie mille!

ti consiglio di nn connetterti a nessun server...solo al kad;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro