N0RULES
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti ho un problema con eMule 0.48a...prego i modratori di nn chiudere qst discussione perchè ho letto il topic ufficiale e seguito i consigli ma nn sn riuscito a risolvere il problema...ho una connessione libero adsl absolute ke momentaneamente viaggia a 2 Mb ma il 10 ottobre passerà a 4 Mb...il mio problema è qst: NN RIESCO ASSOLUTAMENTE A SCARICARE AD UNA VELOCITA' SUPERIORE AI 15 Kb/s...è la connessione libero ke fa cacare oppure ho un problema io??...il router ke mi consente la connessione è un D-LINK DSL 524T...la navigazione nn mi dà problemi ma il mulo è un chiodo assurdo e nn sembra volersi muovere!
ho provato a configurare le porte ed ho disabilitato i firewall ma niente...nella discussione si parlave dell'indirizzo 192.168.1.1...io c entro ma il nat nn posso modificarlo...l'unica cosa ke parla di porte TCP ed UDP è la voce FILTER del menù del modem solo ke nn so cm fare per aprire le suddette porte...v prego aiutatemi!!!grazie anticipatamente
p.s. il mondo in basso a destra ha una frecci gialla e una rossa...il kad nn riesco a connetterlo e qnd riduco ad icona il mulo in basso a destra della barra degli strumenti mi appare bendato...
ho provato a configurare le porte ed ho disabilitato i firewall ma niente...nella discussione si parlave dell'indirizzo 192.168.1.1...io c entro ma il nat nn posso modificarlo...l'unica cosa ke parla di porte TCP ed UDP è la voce FILTER del menù del modem solo ke nn so cm fare per aprire le suddette porte...v prego aiutatemi!!!grazie anticipatamente
p.s. il mondo in basso a destra ha una frecci gialla e una rossa...il kad nn riesco a connetterlo e qnd riduco ad icona il mulo in basso a destra della barra degli strumenti mi appare bendato...