Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già scaricato, ma una volta aperto non vedo nulla riguardo le mie cuffieProva il Focusrite Control:
Anche la guida sarebbe opportuno averla a portata di mano:
Beh certamente non vedrai le cuffie ma i settaggi delle uscite e i profili audio penso di siGià scaricato, ma una volta aperto non vedo nulla riguardo le mie cuffie
Appena sono a casa domani le allego una foto, cosi da farle vedere siccome sono ignorante in materia...Beh certamente non vedrai le cuffie ma i settaggi delle uscite e i profili audio penso di si
sono ancora in tempo per fare il reso, che scheda audio mi consiglieresti?Vorrei opinare la scelta della combo: le DT990 Pro da 250ohm con la scarlett solo non c'entrano proprio nulla, non sono un gran prodotto da abbinare. La scarlett solo non ha abbastanza potenza per le 990 pro da 250.
a me principalmente servirebbe per giocare e fare streammingVorrei opinare la scelta della combo: le DT990 Pro da 250ohm con la scarlett solo non c'entrano proprio nulla, non sono un gran prodotto da abbinare. La scarlett solo non ha abbastanza potenza per le 990 pro da 250.
Ormai avendole comprate me le tengo le dt990 pro..Allora se ti serve il mic xrl, cambia cuffie, non ti servono 250ohm e la scarlett fa molta fatica a pilotarle.
Ma certo che mi ascoltero della musica... ma il principale utilizzo sara appunto giocare e streamare..A quel punto magari puoi pensare an un ampli da collegare alla integrata, se non ascolti musica é un po' sprecato prendere un dac
LINE6 POD Studio UX2 questa scheda può andare bene per il mio utilizzo?A quel punto magari puoi pensare an un ampli da collegare alla integrata, se non ascolti musica é un po' sprecato prendere un dac
Ho un badget di 200 euroTutti questi tipi di schede hanno bisogno di un amp cuffie per i 250ohm.
Quanto puoi spendere?