Problema con dt 990 pro 250 ohm e scarlet solo 3gen

Pubblicità

Butna99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao ragazzi sono nuovo e mi servirebbe un aiuto perfavore, ho preso le dt990 pro 250 ohm, con una scheda audio (scarlet solo di 3gen), ma in gioco mi rimbomba un pò troppo... ma non trovo software.. un aiuto?

Prendi un microfono USB tipo il Blue yeti non hai bisogno di microfoni xlr, vai solo a complicarti la vita.

Prendi un Topping L30 o un D10 come dac e un Topping A30 o jds Atom come ampel, puoi pilotare tutte le cuffie che ti pare con loro, anzi è pure un po' sprecato solo per giocare e streammare questo setup
Prendi un microfono USB tipo il Blue yeti non hai bisogno di microfoni xlr, vai solo a complicarti la vita.

Prendi un Topping L30 o un D10 come dac e un Topping A30 o jds Atom come ampel, puoi pilotare tutte le cuffie che ti pare con loro, anzi è pure un po' sprecato solo per giocare e streammare questo setup

Combo migliore? Jds atom e migliore del

Ma se pigliassi un dac/amp come un topping Dx3 pro per le dt990 pro
E come microfono mi tengo la scarlet solo con at2020?

Allora visto che ha aperto 3 topic, facciamo il punto della situazione qui:

Cosa hai deciso di fare?
Budget?
(Avevo scritto ad un amministratore per cancellare le prime due domande aperte sul forum, stavo aspettando risposta..)
Andro a giocare, fare streming e ascoltare musica con tutto cio... la mia domanda 1° soluzione o 2°soluzione? Oppure esiste un altra 3° soluzine migliore che non superi il costo della 1 e 2?(di mio ho già le dt990 pro e la scarlet solo[di cui non mi fanno fare il reso])

20200531_221928.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro