Problema con call of duty 2

Pubblicità

Nicco22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti raga,
ho un problema, praticamente il sigleplayer mi funziona benissimo, tranquillamente alla max risoluzione e tutto, mentre il multyplayer clicco due volte sull'icona mi si apre il quadrato normale con la pubblicità di cod2 e mi si ferma li non parte il gioco....se vado nel taskmanager mi dice NON RISPONDE..come mai si blocca li e non parte??
Mi sapete aiutare??

Grazie 1000 a tutti
Spero che sappiate cosa è..

A presto :)

Nicco22 ha detto:
Ciao a tutti raga,
ho un problema, praticamente il sigleplayer mi funziona benissimo, tranquillamente alla max risoluzione e tutto, mentre il multyplayer clicco due volte sull'icona mi si apre il quadrato normale con la pubblicità di cod2 e mi si ferma li non parte il gioco....se vado nel taskmanager mi dice NON RISPONDE..come mai si blocca li e non parte??
Mi sapete aiutare??

Grazie 1000 a tutti
Spero che sappiate cosa è..

A presto :)

lo hai originale?

Scusate tanto anche io ho lo stesso problema di nico apro il multiplayer mi arriva la schermata di cod e rimane lì fermo vado sul task manager e dice che l'applicazione nn risponde.
nn ho windows vista

Scusate tanto anche io ho lo stesso problema di nico apro il multiplayer mi arriva la schermata di cod e rimane lì fermo vado sul task manager e dice che l'applicazione nn risponde.
nn ho windows vista

Io deduco che le cause potrebbero essere le seguenti:
-Andare sul firewall di windows, eccezioni e a cod 2 mettere si
-Provare a mettere la compatibilità con windows xp sp 2 ( Se usi windows xp)
-Disinstalla e reinstalla il gioco
-Gioco originale?

Salve a tutti! Avrei un problem con CoD2: oggi ho comprato il gioco originale dopo un paio di mesi di tarocco dato ke volevo a tutti costi aprire un server. Cmq il problema è nel fatto che il nuovo gioco è v1.2 e nn 1.0 e xciò nn trovo nessun server italiano!!!
Esiste un modo x tornare al 1.0?
P.S: Ho provato a scaricare la patch del 1.01 ma dice ke nn si può installare xk la versione installata è + nuova. Plz risp

Veramente ci sono 140 servers italiani sulla 1.2

cmq il gioco è nella 1.0, va aggiornato alla 1.2 tramite patch, quindi l'unica soluzione per tornare alla vecchia versione sarebbe reinstallare il gioco

PS: Occhio a ciò che dici riguardo ai giochi "tarocchi"

Ma sei sicuro che il gioco è per forza nella v1.0? Perchè io qnd l'ho installato era già 1.2 senza aver messo nessuna patch...
(Con la v1.2 trovo solo 92server e sono tutti stranieri,credo)

Da cosa vedi che la versione è la 1.2?

Magari prova ad usare un server-browser decente... Tipo The All-Seeing Eye

Il gioco, come tutti i giochi, dalla scatola non è aggiornato..

Appena installato il gioco, nella schermata principale in basso a destra c'è scritto 1.2.
Scusa l'ignoranza, ma questo The All Seeing Eye cosa sarebbe?

Ma questo programma è fantastico!
Beh devo ancora scoprire come si usa xò è notevole...
Ho trovato mooolti server italiani...
Ma questi server sono di tutte le versioni?
Posso accedere a tutti? E come?

Ci sn filtri da impostare per scegliere la tua versione, cmq si,di default li trova tutti.. Puoi accedere solo a quelli della tua versione.. :sisi:

Al 98% sono tutti sulla 1.2.... Su 1.0 in italia ce ne sono 3 o 4..

Ok, perfetto! Grazie!

Ora xò ritorno al mio vecchio problema... Volevo aprire un server x mio conto e nn ci sono mai riuscito: come faccio a sapere che il mio server possa hostare qlcn o sia solamente visibile dal mio pc?

Altro, tutte le stupidaggini che scarico entrando in un server e che vanno a influenzare il mio gioco, posso cancellare la loro efficacia senza eliminare i loro file?

Altro, tutte le stupidaggini che scarico entrando in un server e che vanno a influenzare il mio gioco, posso cancellare la loro efficacia senza eliminare i loro file?

Purtroppo bisogna eliminare i files :(

Ora xò ritorno al mio vecchio problema... Volevo aprire un server x mio conto e nn ci sono mai riuscito: come faccio a sapere che il mio server possa hostare qlcn o sia solamente visibile dal mio pc?

dunque, dal pannello, se hosti in "dedicated: internet" lo vedranno tutti, e tu vedrai solo la console..
Se no puoi aprirlo senza dedicarlo, ma in quel caso nn verrebbe rilevato se nn distribuendo il tuo ip

PS: Disattiva il firewall quando hosti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro