Problema con call of duty 2

Pubblicità
ok, l'ho dedicato a internet.

Per quanto riguarda The All Seeing Eye, gli inviti che mi arrivano, sono affidabili? se li accetto rischio virus ecc...?

ok, l'ho dedicato a internet.

Per quanto riguarda The All Seeing Eye, gli inviti che mi arrivano, sono affidabili? se li accetto rischio virus ecc...?

Di virus non ne rischi ma ti consiglio di disabilitarli perchè dopo un pò diventano una gran rottura di palle :asd:

Ennesima domanda...
Perchè quel maledetto PunkBuster mi caccia sempre anche se non cheatto e se ho il ping a 100???

unDre has been kicked via PunkBuster (for 0 minutes)...
RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe
Driver failure (PnkBstrk. sys) ffao

Dunque, segui questo procedimento:

vai su: www.evenbalance.com

vai su call of duty 2 e segui le istruzioni, ti farà scaricare un programmino,lo metti nella cartella "pb" e lo avvii, fai tutto ciò che ti dice, riavvii e non dovresti più avere problemi..

Ho aggiornato tramite programmino il Pb ma dopo un minuto ke ero in partita, tempo di fare 2 morti, ero già kikkato fuori x lo stesso errore....
Hai altre idee?

Sì, controlla tra i servizi di windows questi 2 processi:
PnkBstrA.exe
PnkBstrB.exe

Devono essere entrambi attivati e devono essere entrambi impostati in "automatico"

(fino al 25 luglio si poteva far a meno di questo aggiornamento, ora bisogna seguirlo per forza..)

Mah, io nn capisco... In alcuni server mi caccia... in altri no.
Di server a TeamDeathmatch poi ne ho solo uno.... e mi caccia...
A volte funge altre no....

niente... mi cacciano tutti. Stesso errore. Cmq ho provato a vedere tra i processi e ci sono.

Xò non so come vedere se sono automatici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro