@danilo79 ho seguito la procedura che mi hai detto e dopo aver disattivato i vari servizi sembra che Avira sia tornato a funzionare fortunatamente senza doverlo reinstallare da capo. Ho eseguito una nuova scansione con Frst della quale ti allego i log. Mi fai sapere che ne pensi? Se il problema ti sembra risolto? Ti allego anche una foto della quarantena di Avira (sono solo una parte di cui ho fatto lo screen), potresti dirmi se vanno cancellati o tenuti così?
E poi gentilmente potresti dirmi se i servizi che ho disattivato in avvio devono ancora stare così? Ho fatto uno screen così se puoi dare uno sguardo per capire se ne devo abilitare qualcuno.
Scusa per le tante domande.... e grazie ancora per il supporto che mi stai dando :inchino:
E poi gentilmente potresti dirmi se i servizi che ho disattivato in avvio devono ancora stare così? Ho fatto uno screen così se puoi dare uno sguardo per capire se ne devo abilitare qualcuno.
Scusa per le tante domande.... e grazie ancora per il supporto che mi stai dando :inchino: