problema con alice 7.2 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergente winter

Utente Attivo
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti. ho un problema con la connessione. cioe' la connessione va ma nei download con emule o atlri programmi nn supera mai i 20 -30 kb mi potete aiutare ???????????? :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 
La cosa è strana :boh:comuque ti consiglio di vedere:
1)il modem se ha qualche problema... potrebbe non essere adeguato alla velocità.Prova a vedere con un altro se va(vedi qualche amico se te lo presta) io ti consiglio non modem usb(se non hai porte usb 2.0) ma un modem ethernet che sono più veloci.
2) Se il modem non è vedi di chiamare Alice per fornirti spiegazioni su eventuali problemi di linea.
3)Fai una scansione virus per vedere se hai trojan o altri tipi.
4)una formattazione come ultima speranza:doh:.
Fammi sapere
 
1) il collegamento e' con il cavo ethernet quindi ci siamo
2) ho gia chiamato il 187 proprio in questi giorni e mi hanno detto che stanno facendo una verifica sulla mia velocita'
3) per quanto riguarda i trojan faccio un controllo ogni settimana e nn mi e' risultato niente,sono pulito. Puo essere un problema di linea????????' :skept::skept::skept: cmq grazie:asd::asd::asd:
 
ma nn potrebbe essere che ho fatto una installazione di alice scorretta?
prima ho verifacato le porte con emule e l'UPnP nn riesce ad aprirmele come faccio ad aprirle ? grazie
 
ma nn potrebbe essere che ho fatto una installazione di alice scorretta?
prima ho verifacato le porte con emule e l'UPnP nn riesce ad aprirmele come faccio ad aprirle ? grazie

Fare un' installazione di Alice scorretta tale da avere quel problema è praticamente impossibile.
Qual' è prima di tutto il Modem/Router in tuo possesso ...
 
ho un bridged-router con alice gate 2 plus wi-fi ma nn so se e' quello che mi hai chiesto. :)
Cmq e' normale se quando vado su pannello di controllo su connessioni mi compaiono tre connessioni predefinite di alice adsl? nn dovrebbe essere solo una? :skept::skept::skept::skept:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top