ladywilliams
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ora devo uscire poi continuo e ti faccio sapere.PS:grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq, una formattata servirebbe. se avete il DVD di Vista (non disco di ripristino) e tuo marito è in grado, fallo fare a lui.
Ciao mr 6600.........volevo dirti ke stamane come ho acceso il pc è andato tutto bene.Si è acceso e windows è partito in meno di un minuto.Non ho fatto nulla di cio' ke mi hai scritto,non ne ho avuto il tempo.Se anke domani si accende tranquillamente lascio tutto cosi.Io continuo a pensare ke sia stata tutta colpa di adobe reader.Qualke giorno fa avevo lanciato l'installazione dell'aggiornamento da uno di quei siti flash.Ma non era partito.Poi ieri si è risvegliato ed è andato da solo....che ne pensi?MA tu Vista ce l'hai?
anche windows xp fa gli aggiornamenti quotidiani tramite windows update ;)Ti ho kiesto se hai Vista xke è un sistema operativo ke fa gli aggiornamenti quasi ogni giorno....
i processi sono tanti ma programmi ce ne sono ben poki.C'è Nero 7,Adobe reader e open office....basta.Poi Acer mette dei giokini ke non capisco se sono installati ma comunque sono nella lista dei programmi....mah!
per maggiori informazioni, ti rimando alla guida scritta dal buon dovellaQuando si compra un nuovo Notebook generalmente i produttori OEM gonfiano il Sistema Operativo con Software che non vi serviranno mai, mal installati e sparati al boot, a discapito delle perfomance e della pulizia del sistema.
A voi un tutorial su come reinstallare Vista PULITO!!!!!!!!!
Se non avete un dvd pulito di VIsta procuratevelo .
Sono mortificato per tutti gli user non capaci ne di comprendere il danno ne le performance mancate d questi set up maledestri.