Problema con acer Aspire 5920G

Pubblicità
a meno che si tratti di pezzi fuori produzione o difficilmente reperibili, la sostituzione avviene in tempi ragionevoli. non credo lo rivedrai tra 1 mese.

tu cmq tra 1 settimana fagli una telefonata, per assicurarti dello stato di salute del tuo bebè e dimostrare che ti interessa riaverlo presto.

speriamo sia davvero cosi............ora mio marito kiamera' e spero di rivedere il mio pc sano e salvo..il mio pero'....sperando ke non facciano scambi...aiuto ho una paura...

speriamo sia davvero cosi............ora mio marito kiamera' e spero di rivedere il mio pc sano e salvo..il mio pero'....sperando ke non facciano scambi...aiuto ho una paura...
Ciao Lady,
se si tratta del tasto di accensione i tempi dovrebbero essere ristretti, considerato poi che è lo stesso tasto della serie 5930 tuttora in commercio non ci saranno nemmeno problemi a reperirlo.

Di dove sei tu?
Perché se fossi della prov. di Milano ti converrebbe contattare Acer e portare direttamente il pc al centro riparazioni, che dovrebbe essere vicino Rho.

:)

Edit: appena visto, sei di Cagliari, niente consegne a mano.. :D

ciao ragazzi.............ho risolto senza mandare in riparazione.........il tastino funziona di nuovo.....fa il click ed è tutto ok!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro