PROBLEMA COMPUTER (mi sta salutando la scheda madre?)

Pubblicità

japigia

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve come da titolo ho il seguente problema al mio pc:
da un paio di giorni ogni volta che accendo il pc mi trovo L ' ORA sballata, ma attenzione non la data.. questa è corretta, solamente l'orario è sballato.
inoltre problema ben più grave quando accendo il pc, questo per 4 - 5 volte non emette alcun bip dalla scheda madre, lasciando lo schermo completamente nero. dopo vari spegni e riaccendi dal tasto questo riparte.
il pc è collegato ad una ciabatta elettrica che ogni notte viene spenta.

cosa potrebbe essere? come potrei risolvere?
chiedo parola a voi esperti :)

da un paio di giorni ogni volta che accendo il pc mi trovo L ' ORA sballata, ma attenzione non la data.. questa è corretta, solamente l'orario è sballato.
inoltre problema ben più grave quando accendo il pc, questo per 4 - 5 volte non emette alcun bip dalla scheda madre, lasciando lo schermo completamente nero. dopo vari spegni e riaccendi dal tasto questo riparte.

Ciao a te.

In questo forum ancora non ci sono i veggenti.
Devi scrivere la configurazione completa del pc inclusa la marca ed il modello dell' alimentatore.

Sembrerebbe la scheda madre.
Prova a togliere un banco di ram alla volta e avvialo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a te.

In questo forum ancora non ci sono i veggenti.
Devi scrivere la configurazione completa del pc inclusa la marca ed il modello dell' alimentatore.
Parla per te :strega:

Comincia a cambiare la batteria tampone. Ho avuto lo stesso problema, ma solo sull'ora errata, ma poi il tutto è scomparso magicamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro