problema codice pin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bugbear

Utente Attivo
209
5
CPU
intel E8400
Scheda Madre
asus maximus extreme
HDD
raid 0 samsung 750GB
RAM
4 x 1GB corsair ddr3 1333
GPU
Gainward 4870 1GB Crossfire
Audio
supreme FXII
Monitor
ASUS VW266H 26"
PSU
ocz game extreme 850 watt
Case
Antec Twelve Hundred
OS
Windows 7 64bit
salve ragazzi!!! ho un problema con il mio nokia 1110i, in pratica visto ke è tanto ke non lo uso non mi ricordo più il codice pin, e non sò neanke quello puk:boh: visto ke mi serve qualche numero ke ho dentro e visto ke gli ho salvati sulla skeda, cè un modo per sbloccarlo "il pin"? cioè io intendo qualche codice ke magari disabilita la richiesta del pin o cose del genere, perchè anke telefonando al gestore non saprei dirgli di ki è intestato perchè sinceramente non me lo ricordo:cav: grazie!!!!!!!
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
salve ragazzi!!! ho un problema con il mio nokia 1110i, in pratica visto ke è tanto ke non lo uso non mi ricordo più il codice pin, e non sò neanke quello puk:boh: visto ke mi serve qualche numero ke ho dentro e visto ke gli ho salvati sulla skeda, cè un modo per sbloccarlo "il pin"? cioè io intendo qualche codice ke magari disabilita la richiesta del pin o cose del genere, perchè anke telefonando al gestore non saprei dirgli di ki è intestato perchè sinceramente non me lo ricordo:cav: grazie!!!!!!!

Scusa ma la richiesta del pin viene dalla scheda nn dal cellulare,casomai è il codice del blocco telefono che nn ti ricordi.nn hai da parte il contratto della scheda?li puoi trovare il puk,che poi attivi se ti blocchi il cel.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Non conosci i codici di sblocco, non sai nemmeno a chi è intestata la scheda... C'è poco da fare. Consigli legittimi non ne possono arrivare, perciò chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!