problema codice pin

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bugbear

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve ragazzi!!! ho un problema con il mio nokia 1110i, in pratica visto ke è tanto ke non lo uso non mi ricordo più il codice pin, e non sò neanke quello puk:boh: visto ke mi serve qualche numero ke ho dentro e visto ke gli ho salvati sulla skeda, cè un modo per sbloccarlo "il pin"? cioè io intendo qualche codice ke magari disabilita la richiesta del pin o cose del genere, perchè anke telefonando al gestore non saprei dirgli di ki è intestato perchè sinceramente non me lo ricordo:cav: grazie!!!!!!!

salve ragazzi!!! ho un problema con il mio nokia 1110i, in pratica visto ke è tanto ke non lo uso non mi ricordo più il codice pin, e non sò neanke quello puk:boh: visto ke mi serve qualche numero ke ho dentro e visto ke gli ho salvati sulla skeda, cè un modo per sbloccarlo "il pin"? cioè io intendo qualche codice ke magari disabilita la richiesta del pin o cose del genere, perchè anke telefonando al gestore non saprei dirgli di ki è intestato perchè sinceramente non me lo ricordo:cav: grazie!!!!!!!

Scusa ma la richiesta del pin viene dalla scheda nn dal cellulare,casomai è il codice del blocco telefono che nn ti ricordi.nn hai da parte il contratto della scheda?li puoi trovare il puk,che poi attivi se ti blocchi il cel.

Non conosci i codici di sblocco, non sai nemmeno a chi è intestata la scheda... C'è poco da fare. Consigli legittimi non ne possono arrivare, perciò chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro