PROBLEMA Problema CAP fps

Ottoore

Utente Èlite
18,144
8,587
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
Hard Disk
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
Scheda Video
Gtx 1060
Scheda Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
Alimentatore
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Internet
Vdsl 200 Mbps
Sistema Operativo
Windows 7 64 bit
Per quanto riguarda il g-sync, non dovrebbe averlo il mio pc.
Il multi-monitor, devo ammetterlo, non so cosa sia, però si, fino ad una ventina di giorni fa, l'ho usato collegato ad una tv, potrebbe essere qualcosa collegato a questo?
Potrebbe. Vai nella gestione schermi di windows ( risoluzione etc) ed elimina totalmente il secondo schermo: insomma verifica che windows veda un solo schermo, quello primario.
 

Fabioleo

Nuovo Utente
68
4
Potrebbe. Vai nella gestione schermi di windows ( risoluzione etc) ed elimina totalmente il secondo schermo: insomma verifica che windows veda un solo schermo, quello primario.
Ho provato a fare come mi hai detto, ma non è cambiato niente, sto problema mi sta facendo veramente uscire pazzo, non ho idea di cosa possa essere ad impostare questo frame rate limite davvero
 

Francesco Bove

Nuovo Utente
50
4
Avevo fino a qualche giorno fa installato sul pc msi afterburner, non so se possa essere qualche mpostazione residua di quello, è possibile?
Sto anche aggiornando paladins, così vedo che non sia un problema solo di fortnite
Vai in AppData/Roaming/bla bla e cancella la cartella di Msi o nomi simili, e poi stessa cosa in AppData/Local/Msi o simili. Dopo di che vai in impostazioni/sistema/schermo/impostazioni schermo avanzate/proprietà scheda video per 1/monitor/ nella casella di sotto imposta 120 hz e deseleziona la casella "nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor". Dovresti aver risolto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento