PROBLEMA Problema cambio scheda grafica su vecchio pc

Pubblicità
attualmente con intel paghi di più e hai meno prestazioni. dipende dal tuo budget e utilizzo e ti consigliamo al meglio

Esce una cacchina base intel a quel prezzo xD.
ahahaha immaginavo... e questi son tutti compatibili a 100% ? io è anni che non sono aggiornato sull'hardware...e reggono bene per un uso combinato, gaming video multimedialità etc...? un'altra cosa ma io non ho capito, la scheda grafica che ho preso è compatibile col blu-ray 3d attaccando l'uscita hdmi a una tv3d e guardando i 3d con powerdvd? con la gtx 560 zotac lo facevo... grazie ancora!

grazie ancora mille a tutti e due... sia il 2600 che il 3600 supportano windows 7 anche ? o bisogna fare magheggi?
Ma perchè vuoi mettere un sistema operativo vecchio ormai con supporto terminato su una build nuova? Una key di windows la trovi a 5 euro dappertutto ed anche a meno...

Ma perchè vuoi mettere un sistema operativo vecchio ormai con supporto terminato su una build nuova? Una key di windows la trovi a 5 euro dappertutto ed anche a meno...
ho anche windows 10 ma mi serve seven in dual boot per delle applicazioni vecchie non compatibili ed altre cose mie... quindi non è compatibile?

ahahaha immaginavo... e questi son tutti compatibili a 100% ? io è anni che non sono aggiornato sull'hardware...e reggono bene per un uso combinato, gaming video multimedialità etc...? un'altra cosa ma io non ho capito, la scheda grafica che ho preso è compatibile col blu-ray 3d attaccando l'uscita hdmi a una tv3d e guardando i 3d con powerdvd? con la gtx 560 zotac lo facevo... grazie ancora!
Comunque sì, compatibili al 100x100.
Cavolo, io ho ancora la 560 ti di msi, la twin frozr ii.. messa di lato ahahah.
Ancora funziona, belle vga erano

la mia non era la ti ma la normale ma viaggiava bene davvero... erano schede cazzute ! raga se prendo il modello atx è mica meglio del mini atx? questa intendo http://it.gigabyte.com/products/page/mb/b450_aorus_prorev_10#kf va sempre bene no?
Senti a me le gigabyte per ryzen non mi vanno giù. Hanno un BIOS che non mi piace e fanno volentieri a cazzotti con le memorie poi fai tu. Per me MSI tutta la vita. Metti una gaming plus max o una tomahawk max e sei a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro