PROBLEMA Problema BSoD

Pubblicità

CryptoCode

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
È da qualche giorno che mentre gioco, esso crasha. Oggi però mi sono spuntati 2 errori BSOD (entrambi mentre stavo giocando), controllo con BlueScreenView gli errori e riportano a dei driver di Windows e il secondo errore alla scheda video. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie.
Nello spoiler ci sono lo screen dei BSoD.
screen1.png
screen2.png

È da qualche giorno che mentre gioco, esso crasha. Oggi però mi sono spuntati 2 errori BSOD (entrambi mentre stavo giocando), controllo con BlueScreenView gli errori e riportano a dei driver di Windows e il secondo errore alla scheda video. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie.
Nello spoiler ci sono lo screen dei BSoD.
Ciao. Il bios è aggiornato all'ultima versione? I driver chipset? Xmp è attivo?

Ultima modifica:
Taggo il collega @sp3ctrum per la lettura dei dati del hdd

Comunque, se hai qualche gioco installato sul ssd, prova a staccare il seagate e giocare senza quello. sti giorni ho fatto mandare indietro ad un cliente un seagate barracuda proprio come il tuo perchè si è rotto. Ha incominciato proprio con il dare le schermate blu!

P.s. il titolo in minuscolo pls
Ok, proverò senza HDD. Ma anche se sto giocando un gioco che è sul SSD può crashare?

L'altra volta (nel topic precedente) mi avevi detto di staccare la scheda di rete, ma come vedi il problema si presenta ancora. Mi consigli di riattaccarla o no?
Ah eri quello della scheda di rete ultra cinese. No aspetta prima di riattaccarla. Escludiamo ipotetici device problematici (il seagate lo è purtroppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro