PROBLEMA Problema BSoD

Pubblicità

CryptoCode

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
50
È da qualche giorno che mentre gioco, esso crasha. Oggi però mi sono spuntati 2 errori BSOD (entrambi mentre stavo giocando), controllo con BlueScreenView gli errori e riportano a dei driver di Windows e il secondo errore alla scheda video. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie.
Nello spoiler ci sono lo screen dei BSoD.
screen1.png
screen2.png

Il disco ha errori di lettura, potrebbe essere la causa...
oppure le ram fallate, fai un memtest
Se non erro gli errori di lettura e gli errori seek nei seagate sono normali... Anche io avevo un barracuda che ho cambiato per questo, ma non era la causa del problema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque @xDeluxers secondo me è un driver, come si evince dalla foto del bsod. Il problema è sapere quale driver è. Prova ad aprire gestione dispositivi e aggiornare tutto manualmente da lì dopo vai sul sito del produttore della scheda madre e aggiorna tutto. https://it.msi.com/Motherboard/support/B450-TOMAHAWK-MAX#down-bios
Seleziona bios e installa l'ultima versione, poi vai su driver e aggiorna tutto pure lì.

Ultima modifica:
Controlla che non ci siano problemi ai file di sistema. Apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio

Intedi il Bug Check Code? 0x0000010e
La situazione non è lineare ed accusare il driver video sembrerebbe la soluzione logica ma spesso non risolutiva specie perchè hai già provato aggiornamenti vai. Hai possibilità di fare un ripristino ad una data antecedente al manifestarsi dei problemi?

La situazione non è lineare ed accusare il driver video sembrerebbe la soluzione logica ma spesso non risolutiva specie perchè hai già provato aggiornamenti vai. Hai possibilità di fare un ripristino ad una data antecedente al manifestarsi dei problemi?
No, perché ho reinstallato Windows qualche settimana fa proprio per questo problema di crash dei giochi e programmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro