problema boot di windows

  • Autore discussione Autore discussione b-jo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

b-jo

Utente Èlite
Messaggi
1,622
Reazioni
3
Punteggio
57
ho un problema nn vorrei fare il formattone pero'....
ecco cosa mi succede mi si apre una schermata che mi dice se voglio far partire win in varie modalita ma ho provato a selezionarle tutte una ad uno ma mi ritorna indietro nel momento in cui carica di windows
 
Non c' è bisogno del formattone ... ti basta ripristinare l' installazione di Windows ...
Boot da CD/DVD ... fai partire l' installazione di XP ... quando ti chiede se fare nuova installazione o ripristino da consolle vai per nuova installazione ...
ad un certo punto ti chiederà se ripristinare la precedente installazione o farne una nuova ... vai per R ripristino della vecchia ... :nod:
 
Fragolino ha detto:
Non c' è bisogno del formattone ... ti basta ripristinare l' installazione di Windows ...
Boot da CD/DVD ... fai partire l' installazione di XP ... quando ti chiede se fare nuova installazione o ripristino da consolle vai per nuova installazione ...
ad un certo punto ti chiederà se ripristinare la precedente installazione o farne una nuova ... vai per R ripristino della vecchia ... :nod:


grazie frago sei un grande

mi inchino e mi cospargo il capo con la cenere ;) :biglaugh: :lol:
 
Fragolino ha detto:
Non c' è bisogno del formattone ... ti basta ripristinare l' installazione di Windows ...
Boot da CD/DVD ... fai partire l' installazione di XP ... quando ti chiede se fare nuova installazione o ripristino da consolle vai per nuova installazione ...
ad un certo punto ti chiederà se ripristinare la precedente installazione o farne una nuova ... vai per R ripristino della vecchia ... :nod:

io faccio cosi:
1)metto il cd di win
2)fa il boot dal cd
3)nuova installazione di win
4)arrivo nella schermata in cui o cancello la partizione o installo due versioni di windows

cosa sbaglio???
 
Marte ha detto:
Devi premere R quando ti chiede se vuoi installare il SO o procedere al ripristino.


poi va nella schermata del prompt comandi vero???ma poi li se digito adesempio fixmbr mi dice che ci sono errori in alcune tabelle e mi chiede una cosa io faccio y ma nn fa nulla e mi ripete il comando....raga mi potete spiegare i comandi a che servono???
ho visto quelli piu' evidenti vabè tipo delete --->cancella (ma cosa??il file si seleziona dopo?)

grazie raga per il vostro appoggio.....;)
 
Marte ha detto:
Se sai cosa fare... con google trovi tante guide ai comandi della console. Se hai esperienza procedi pure... altrimenti stai attento a quello che fai, perchè giocandoci sopra rischi di fare più danni ancora al sistema, tutto è in stile DOS e sono funzioni molto potenti.


allora è meglio che mi faccio i fatti miei pero' poi faro' una ricerca.....

cmq arrivato al prompt cosa devo digit per ripristinare???

ops faccio anche qui una ricerchina su google
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top