Problema avvio PC

Pubblicità
mav23 ha detto:
no, purtroppo no, ci avevo pensato anche io ... ma che sia la scheda madre lo escludi totalmente ?

totalmente ...... non posso escluderlo .... :boh:
generalmente non lo è ....... ma la sfiga colpisce senza ritegno percui potrebbe anche essere lei ..... :eek: :eek: :eek:

ciao
anche io come te ho una P4P800 e un 3.00@3.40 e purtroppo questa è la terza skeda madre ke mi cambiano
anke a me il giorno seguente all'acquisto di questa skeda quando ho acceso il pc, il monitor rimaneva nero. Ho cambiato un po di cose come la ram e l'alimentatore e ora sembra ke va bene ma a volte fa dei strani bip quando si avvia.

asus p4p800

ciao
anke io come te ho una P4P800 e un 3.00@3.40 ma questa è la terza skeda madre ke mi cambiano in garanzia. anke a me facevano tutte la stessa cosa, appena acceso il pc il monitor restava nero. ora ho cambiato un po di cose come l'alimentatore e la ram e sembra ke non dia piu problemi ma a volte quando lo accendo fa dei suoni strani...si rompera?

maverick ha detto:
ciao
anke io come te ho una P4P800 e un 3.00@3.40 ma questa è la terza skeda madre ke mi cambiano in garanzia. anke a me facevano tutte la stessa cosa, appena acceso il pc il monitor restava nero. ora ho cambiato un po di cose come l'alimentatore e la ram e sembra ke non dia piu problemi ma a volte quando lo accendo fa dei suoni strani...si rompera?

3 schede .... :boh: comincio a pensare che il problema possa essere un altro ... :eek: :eek:
o qualche altro componente ... o tu nel montarla .... :muro: :muro: :muro:

anke io inizialmente dopo la seconda ke mi è partita ho pensato ke fosse qualke altro componente ma ho provato tutto su un'altra skeda madre e andava tutto perfettamente...........................resta il fatto ke l'asus mi ha riscontrato i problemi ed è per questo ke me le ha cambiate.

Ho due sistemi (casa/ufficio) con l'asus p4p800se ed il problema intermittente del no post all'accensione, in aggiunta a quello dell'usb2 in win xp sp2. Ho risolto disabilitando l'usb in bios e installando una scheda pci-nec usb2. Da diversi giorni non ho problemi di accensione e di usb2 (periferiche precedentemente note e funzionanti definite sconosciute e mal funzionanti). Auguri e buon anno a tutti.

Se non utilizzate la rete disabilitate la porta di rete integrata e vedrede che il
problema di aspettare tanto per il Boot sparisce ....... :D :D :D

Fragolino ha detto:
Se non utilizzate la rete disabilitate la porta di rete integrata e vedrede che il
problema di aspettare tanto per il Boot sparisce ....... :D :D :D
FRAGO, questo ke hai detto si riferisce all'avvio di windows???
Io ho 1 problema ke qnd avvio winzozz ed entro nel mio account, devo aspettare 2 minuti prima di poter aprire applicazioni.
Xò qnd si blocca così il computer sembra nn lavorare niente...
Può dipendere da qll ke hai detto tu?

Drakon ha detto:
FRAGO, questo ke hai detto si riferisce all'avvio di windows???
Io ho 1 problema ke qnd avvio winzozz ed entro nel mio account, devo aspettare 2 minuti prima di poter aprire applicazioni.
Xò qnd si blocca così il computer sembra nn lavorare niente...
Può dipendere da qll ke hai detto tu?

Non penso ...... quello che dico io si riferisce a prima di entrare in windows ... :eek: praticamente a quando scegli l' utente ( se ci sono più utenti ) .... :D
quello che denunci tu si direbbe un problema di "spyware" o "virus" quindi di software ... :boh:
il worm Sober da proprio quei sintomi ... :muro: :muro: :muro:

VIRUS?!"?"?!"!?!? PORCA !"£$%&/()?^ì'è+ùàòç°§é*[]@#-.,;:_ LOL :D
ma ho norton 2005 e internet security 2005 aggiornati fino a ieri... DV trovo 1 fix?

Ho scaricato il fix e mi ha detto procedura completata... non il virus è stato eliminato. cm faccio a saxe se era qst il problema?stupido symantec... cmq grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro