Thenotorious
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Nono la live di Linux la provo domani mattina.
Grazie a ancora per la disponibilità!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualora non funzionasse la live di linux.. posso sostituire L hard disk di un altro pc (un Asus )?Allora l'Hard Disk è andato al 99%, puoi farlo funzionare utilizzando una live di Linux, ma andrà molto lento e lo spazio di archiviazione sarà lo spazio disponibile sulla pennetta tolto il sistema operativo, quindi alla capacità della pennetta togli almeno 1 GB (può variare a seconda della distro lunix che utilizzi)
senza contare che spesso ci sono problemi di driver e altro e non credo neanche che la asus faccia driver per linux, quindi rischi che non ti funziona la tastiera o il touchpad...
Io ti consiglio di cambiare Hard Disk, magari se non vuoi spendere molto fanne mettere uno economico ovviamente a discapito delle prestazioni e ella capacità oppure dato che la Asus fornisce la garanzia kasco su molti prodotti più recenti che copre anche danni da caduta, se è ancora attiva e se la hai ovviamente prova a vedere se ti sostituiscono l'Hard Disk.
L'hai provata la live di linux??Nono la live di Linux la provo domani mattina.
Di solito le live funzionano quasi sempre, ma sono molto lente come ho detto nel mio post precedente, Si puoi cambiare l'Hard Disk con quello di un altro pc, ma a patto che sia delle stesse dimensioni (nei portatili L'Hard Disk è da 2,5 pollici) e probabilmente chiederà di formattare il disco, poi conta che dovrai reinstallare il sistema operativo (se lo formatti) di solito c'è la key del sistema operativo sotto al Pc o nella scatola e tutti i driver.
installare il disco non è molto semplice, sopratutto nei portatili, non so se sei capace a farlo o no, ma se non sei capace evita d farlo da solo, piuttosto fallo montare da qualcuno che sa farlo che se per caso rovini qualche altro pezzo durate la sostituzione dopo devi buttare il PC.
siL'hai provata la live di linux??
sembrerebbe cosi, magari sbaglio io qualcosa.Non parte la live di linux ?
sembrerebbe cosi, magari sbaglio io qualcosa.
No, non ho provato.Hai provato ad usare un altro programma permettere linux nelle pennetta??
Windows 7Che s.o. hai nell' HDD funzionante??
Ci sono novità??Windows 7