PROBLEMA Aurora r4 con gtx 690

Pubblicità

algor77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Chiedo una mano anche al supporto DELL.
Possibile che la scheda video arrivi a temperature quasi massime dopo 20 minuti di gioco?
COme migliorare l'areazione del case AURORA?
Chiedo consigli e soluzioni

Chiedo una mano anche al supporto DELL.
Possibile che la scheda video arrivi a temperature quasi massime dopo 20 minuti di gioco?
COme migliorare l'areazione del case AURORA?
Chiedo consigli e soluzioni

ciao

il fatto che questa scheda raggiunga temperature elevate su Aurora R4 è stato riportato anche da altri clienti -
trovi discussioni su vari forum e community Dell

Alienware Club - Dell Community - in alto a destra metti GTX 690 e trovi le discussioni .

se ti rassicura puoi sentire il supporto tecnico per far fare una diagnostica delle schede ed eventualmente provano a cambiarle.

A dispsiozione se hai bisogno.
Andrea

Ho letto le discussioni in inglese. e in effetti è un problema comune con 690 e il case aurora. L'errore è stato mio a monte. dovevo informarmi prima. Invece ho pensato che gli Alienware nascendo per il gaming fossero i top a livello di aereazione.
Nel forum c'è chi dice di lasciare tutto di default, chi dici di aumentare la ventola PCI dal pannello di controllo Alien...boh...

Una domanda invece tecnico-costruttiva. Nel case Aurora ALX (il mio), le ventole quante sono e dove sono posizionate? Che ventole sono?

Ultima modifica:
Ho letto le discussioni in inglese. e in effetti è un problema comune con 690 e il case aurora. L'errore è stato mio a monte. dovevo informarmi prima. Invece ho pensato che gli Alienware nascendo per il gaming fossero i top a livello di aereazione.
Nel forum c'è chi dice di lasciare tutto di default, chi dici di aumentare la ventola PCI dal pannello di controllo Alien...boh...

Una domanda invece tecnico-costruttiva. Nel case Aurora ALX (il mio), le ventole quante sono e dove sono posizionate? Che ventole sono?

ciao

di ventole ne hai un po':

1 -> una per le schede PCI (la trovi sotto ai lettori messa in modo verticale)
2-> una è inserita tra i 4 HD
3-> una la trovi sulla griglia di fondo che serve per le RAM
4-> altre le trovi nella parte alta dove ci son le alette che si alzano.
5-> hai quella del sistema a raffreddamento a liquido.
6-> la scheda grafica ha la sua.

ma non so dirti che ventole sono esattamente.
se vuoi sapere come smontarle per pulirle mi chiedi e ti mando i video.

A disposizione
Andrea

Pubblicità
Pubblicità