Problema Audio

Pubblicità

Darsh

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Salve a tutti.
Il problema in questione mi si è presentato improvvisamente e apparentemente senza motivo.
Ho usato il pc tutta la mattina ed ha funzionato sempre bene. Il pomeriggio ho dovuto cambiare antivirus (ho installato nod32 4.0). A seguito di qualche riavvio post installazione mi sono casualmente accorto che le mie casse non emettevano alcun suono, non si sente la musica con nessun riproduttore mp3, non si sentono i suoni di windows...insomma l'audio è misteriosamente scommparso. Allora disinstallo l'antivirus per capire se è dipeso da quello, ma niente ancora tutto come prima. In seguito ho ripristinato windows ad un punto di ripristino di 2 giorni fa ma ancora niente. Ho scaricato e installato i driver audio aggiornati ma niente. Naturalmente ho provato a sostituire le casse per vedere se il problema fosse quello, ma le casse funzionano.
Non so più dove mettere le mani francamente, spero qualcuno di voi possa consigliarmi qualcosa.
Il mio pc è un Q6600 con scheda madre ASUS P5K (e quindi scheda audio integrata).
Datemi qualche consiglio!
Grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top