Problema audio PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Comunque sembra essere uscito il nuovo FIRMWARE 7.50

Aggiornate che a me l'impressione è che il sistema è molto ma molto più pesante del passato e forse hanno fatto qualche cazzata che devono sistemare
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Comunque sembra essere uscito il nuovo FIRMWARE 7.50

Aggiornate che a me l'impressione è che il sistema è molto ma molto più pesante del passato e forse hanno fatto qualche cazzata che devono sistemare
Anche a te i download vanno lenti ?
Tipo 1,5 mb al secondo
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Guarda sono settimane che non l'accendo... Sto massacrando il mio PC con arretrati speventosi....
L'ho accesa giusto ieri per controllare la situazione e mi ha scaricato un update di POE ma non ci ha messo tanto ma non faccio testo (fibra 1gb) il fatto è che la dashboard l'ho trovata estremamente pesante e lenta....
Ed è dagli ultimi due aggiornamenti che ho questa sensazione... vediamo con quest'ultimo...
Per ora non posso vedere sto in ufficio
 
Ultima modifica:

Roxas98

Nuovo Utente
14
6
Comunque sembra essere uscito il nuovo FIRMWARE 7.50

Aggiornate che a me l'impressione è che il sistema è molto ma molto più pesante del passato e forse hanno fatto qualche cazzata che devono sistemare
Ho aggiornato e riprovato ma niente, sempre lo stesso problema. Comunque riguardo la connessione è questa:
Ping: 7
Download: 44.19
Upload: 20.13
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si ma non fa testo....
Se il problema ti si presenta in giochi multi online con chat allora devi considerare che il carico dei server per giocare è eccessivo e collassa sui vari servizi....

SE, staccando la connessione e giocando giochi offline non hai problemi allora è la dimostrazione di quello che ho affermato...
e quindi puoi metterti l'anima in pace....
fai questa prova e valuta
 

Roxas98

Nuovo Utente
14
6
Si ma non fa testo....
Se il problema ti si presenta in giochi multi online con chat allora devi considerare che il carico dei server per giocare è eccessivo e collassa sui vari servizi....

SE, staccando la connessione e giocando giochi offline non hai problemi allora è la dimostrazione di quello che ho affermato...
e quindi puoi metterti l'anima in pace....
fai questa prova e valuta
Va bene, più tardi proverò e ti dirò, grazie!
Post unito automaticamente:

Si ma non fa testo....
Se il problema ti si presenta in giochi multi online con chat allora devi considerare che il carico dei server per giocare è eccessivo e collassa sui vari servizi....

SE, staccando la connessione e giocando giochi offline non hai problemi allora è la dimostrazione di quello che ho affermato...
e quindi puoi metterti l'anima in pace....
fai questa prova e valuta
Niente, ho provato anche offline e mi da sempre lo stesso problema. Non so cosa possa essere..
 
Ultima modifica:

fchaddy

Nuovo Utente
3
1
ciao, ho lo stesso tuo problema da ieri sera!! pensavo fosse un problema di fortnite, ma anche provando a stare in party con altri giochi mi appare icona microfono come se mi sentissero ma non mi sente nessuno e viceversa. di loro vedono sono icone altoparlante che lampeggiano.
avete trovato qualche soluzione?
ps. aggiungo che prima ho provato e 'l'ultimo che si era aggiunto al party dopo 10 minuti che gicaamo tutti insieme, mi è apparso in notifica come se fosse appena entrato e ci sentivamo solo io e lui. pensando di aver risolto, abbiamo ricreato un party tutti insieme e di nuovo ha smesso di funzionare..
 
Ultima modifica:

Roxas98

Nuovo Utente
14
6
ciao, ho lo stesso tuo problema da ieri sera!! pensavo fosse un problema di fortnite, ma anche provando a stare in party con altri giochi mi appare icona microfono come se mi sentissero ma non mi sente nessuno e viceversa. di loro vedono sono icone altoparlante che lampeggiano.
avete trovato qualche soluzione?
ps. aggiungo che prima ho provato e 'l'ultimo che si era aggiunto al party dopo 10 minuti che gicaamo tutti insieme, mi è apparso in notifica come se fosse appena entrato e ci sentivamo solo io e lui. pensando di aver risolto, abbiamo ricreato un party tutti insieme e di nuovo ha smesso di funzionare..
Purtroppo non ho risolto...ho chiamato anche l’ assistenza Play Station e mi hanno fatto scollegare e ricollegare il joestick tramite cavo ma non si è risolto il problema...non so proprio cosa possa essere..
Post unito automaticamente:

@fuffolazzo @Andreagamer1999 ho risolto!! Non avevo collegato il joestick al cavo USB. Non ero andato proprio nelle impostazioni a cambiare...avevo solo messo il cavo
Grazie a tutti per la disponibilità!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,540
12,922
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Cioè? spiega bene il passaggio che hai fatto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Roxas98

Roxas98

Nuovo Utente
14
6
Cioè? spiega bene il passaggio che hai fatto :)
Grazie anche a te Moffetta. Dunque inizialmente ho collegato il cavo USB come mi era già stato detto in precedenza ma non faceva altro che caricare il joestick. Per fare in modo che il joestick risultasse davvero collegato al cavo USB (non solo per caricare ma anche per comandarlo) bisogna andare in IMPOSTAZIONI, poi CONTROLLER e selezionare quindi manualmente il comando del controller attraverso cavo USB e quindi non attraverso il Bluetooth.
Morale della favola: era il Bluetooth del joestick a creare problemi di audio e di comandi.
 

ChriRicky

Nuovo Utente
1
0
ciao Ragazzi, voglio dare il mio contributo sull'Audio che Lagga o gracchia nelle cuffie collegate al DualShock
bene, avendo letto sia voi che altri Forum, ho fatto vari tentativi e alla fine ho risolto al 100%
in pratica, nel mio PC vicino alla PS4, ho una chiavetta Wifi, ma avevo anche appena messo una Lampadina Smart Wifi, ho prima escluso la Lampadina (ma ancora avevo qualche piccolo Lag) e poi la Chiavetta Wifi e cosi facendo, ho risolto al 100%
molto probabilmente il Bluetooth di PS4 (credo versione 4.0) è soggetto ad interferenze (premetto che il DualShock usato anche col cavo aveva comunque lo stesso problema), causate dal Wifi o da altri dispositivi Bluetooth (magari con le versione 5.0 e oltre non succede)
quindi spero di aver fatto cosa gradita, anche xkè stavo sostituendo la btteria del PAD o ne stavo x comprare uno nuovo, ma x fortuna ho risolto!
saluti a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!