Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao caron..infatti mi ricordo del discorso su vista 64..il mio problema è che dopo essermi documentato in rete sulla disattivazione dell'UAC non riesco proprio a riuscire nella cosa..io ho bisogno semplicemente di regolare la ventola della vga che attualmente gia al 100% per cui mi basterebbe una cosa,come dici anche tu,momentanea..disattivo il controllo firma dei driver,apro il programma,entro e regolo la ventola..poi non ne avrò piu bisogno..ti chiedo solo se gentilmente potresti indicarmi una procedura per fare tutto ciò..da solo purtroppo non ci sono riuscito:doh:..intanto ti ringrazio caron;)Ciao neztek . Purtroppo , per quello che mi risulta , l' unica soluzione momentanea , e' quella di disabilitare momentaneamente l' UAC . Purtroppo , come gia' ti dissi , il 64 bit , su Windows Vista , e' ancora un Sistema " novello " , cioe' , ci sono ancora svariati Bug .
grazie caron ma non trovo,tra le varie ventole,quella della vga:boh:Per regolare la ventola , io t' indicherei il Software Free , SpeedFan versione 4.36 , con rispettiva Guida , scaricabile da' qui' : http://www.almico.com/sfdownload.php .