problema ati tray tool e vista 64 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao raga..ho un problema con la firma dei driver su vista per questa applicazione..qualcuno sa come posso aggirare il problema?lo istalla ma non me lo apre..:help::help::help:

Ciao neztek . Purtroppo , per quello che mi risulta , l' unica soluzione momentanea , e' quella di disabilitare momentaneamente l' UAC . Purtroppo , come gia' ti dissi , il 64 bit , su Windows Vista , e' ancora un Sistema " novello " , cioe' , ci sono ancora svariati Bug .

Ciao neztek . Purtroppo , per quello che mi risulta , l' unica soluzione momentanea , e' quella di disabilitare momentaneamente l' UAC . Purtroppo , come gia' ti dissi , il 64 bit , su Windows Vista , e' ancora un Sistema " novello " , cioe' , ci sono ancora svariati Bug .
ciao caron..infatti mi ricordo del discorso su vista 64..il mio problema è che dopo essermi documentato in rete sulla disattivazione dell'UAC non riesco proprio a riuscire nella cosa..io ho bisogno semplicemente di regolare la ventola della vga che attualmente gia al 100% per cui mi basterebbe una cosa,come dici anche tu,momentanea..disattivo il controllo firma dei driver,apro il programma,entro e regolo la ventola..poi non ne avrò piu bisogno..ti chiedo solo se gentilmente potresti indicarmi una procedura per fare tutto ciò..da solo purtroppo non ci sono riuscito:doh:..intanto ti ringrazio caron;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro