Problema Asus Z170 Pro Gaming!

Cianoermejo92

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel Core i5 6600K 3.5 GHZ
Dissipatore
Corsair H75
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
SSD Kingston SSD Now 240 GB - HDD Seagate Barracuda 7200 RPM 500GB - Seagate Barracuda 7200 RPM 2TB
RAM
16 GB DDR4 Corsair Vengeance 2133 MHz
GPU
Asus GeForce GTX 1060 ROG 6 GB OC
Monitor
LG Smart TV 43'' 4K
PSU
Antec High Current Gamer 750 Watt 80 Plus Bronze
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Tastiera: TTesport, Mouse: CM Storm Sentinel Advance 2
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti. Possiedo una MB Asus Z170 Pro-Gaming con 16 gb di ram Corsair e I5 6600K. Non capisco perchè la porta USB 3.1 situata sul retro non mi mostri le periferiche. Mi dava lo stesso problema qualche settimana fa, ma era perchè mi ero scordato di installare il driver. Appena installato è andato tutto alla perfezione. Da un paio di giorni ha ricominciato a darmi lo stesso problema; quando collego una qualsiasi periferica mi compare l'icona di installazione e rilevamento hardware, windows fa pure il suono di quando una periferica viene inserita, ma nulla, nelle risorse del computer non c'è traccia di hard disk o pennette! Ho reinstallato il driver ma nulla è cambiato. Quando entro nella gestione dispositivi di Windows 10 mi dice che il controller risponde correttamente, ma da il triangolino giallo sulla periferica, segno che qualcosa non funziona correttamente. Allego foto del problema.

20160411_212013.jpg

Ringrazio fin da subito chiunque mi aiuterà e perderà del proprio tempo per aiutarmi !
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili