Problema Asus mg278q?

ferojr

Utente Attivo
43
1
Salve ragazzi, ho appena comprato questo nuovo monitor e devo dire che come colori e fluidita e al top...l unica cosa che mi rende perplesso è il backlight bleeding:
In uso normale a meno che non gioco a giochi molto scuri in stanza al buio è difficile notarlo, altrimenti e un po fastidioso..
Secondo voi dovrei cambiarlo e provare a vedere se riesco ad averne uno migliore? O dite che tutti i pannelli tn hanno questo tipo di problema?
Vi posto qualche foto anche se il problema dalle foto sembra moolto piu grave di quanto lo sia in realta.
Comunque se qualcuno che ha lo stesso monitoe puo dirmi la sua esperienza mi farebbe molto piacere

IMG_20170907_175100.jpg
IMG_20170907_175139.jpg
IMG_20170907_175506.jpg

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ovviamente la fotocamera amplifica notevolmente l'effetto. A me sembra un esemplare con poco bleed. Se non ti dà fastidio puoi tranquillamente tenerlo
 
  • Mi piace
Reazioni: ferojr

ferojr

Utente Attivo
43
1
Si infatti, lo uso ancora per qualche giorno e vedo se mi da fastidio o meno (anche perche ritentare alla lotteria dei monitor non sai mai cosi ti capita).
L unica cosa e che i neri e i giochi scuri non sono proprio il top , ma ripeto magari e proprio una prerogativa dei TN.


Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili