OK grazie! Speriamo non arrivi difettosa come l'altra...una B365
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK grazie! Speriamo non arrivi difettosa come l'altra...una B365
L'altra non era aggiornata.OK grazie! Speriamo non arrivi difettosa come l'altra...
È proprio questa la cappella che hai fatto: "togliere e rimettere" il dissipatore senza pulire e riapplicare della pasta termica nuova. Ora la nuova mobo l'hai ordinata. Ma munisciti anche di un tubetto di pasta termica. Prendi questo. Dovrai riapplicarla eh. Lo si deve fare ogni volta che si smonta e rimonta un dissipatoreIl dissipatore era ben ancorato, l'ho anche tolto e rimesso. Ho fatto dei test che mi sono stati suggeriti da un centro di assistenza vicino a casa, ho reso la MB, ne ordinerò a breve un'altra. A proposito, cosa mi consigliate stando nella stessa fascia di prezzo?
No non centra nulla, se non riconosce la cpu comunque non deve spegnersi di colpo! Resta acceso e basta, senza vedere nulla a schermo.L'altra non era aggiornata.
Ok, grazie per il consiglioÈ proprio questa la cappella che hai fatto: "togliere e rimettere" il dissipatore senza pulire e riapplicare della pasta termica nuova. Ora la nuova mobo l'hai ordinata. Ma munisciti anche di un tubetto di pasta termica. Prendi questo. Dovrai riapplicarla eh. Lo si deve fare ogni volta che si smonta e rimonta un dissipatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No non centra nulla, se non riconosce la cpu comunque non deve spegnersi di colpo! Resta acceso e basta, senza vedere nulla a schermo.
Facci sapere:)Ok, grazie per il consiglio
Rieccomi, ciao a tutti! Ho acquistato la B365 e riassemblato tutto.. ma fa lo stesso gioco dell'altra volta... boh!Facci sapere:)
Rimontato bene il dissipatore applicando la pasta termica nuova??Rieccomi, ciao a tutti! Ho acquistato la B365 e riassemblato tutto.. ma fa lo stesso gioco dell'altra volta... boh!
Sì sìRimontato bene il dissipatore applicando la pasta termica nuova??
No a sto punto è la cpu, è anche alquanto improbabile però. Ma può capitare anche questoSì sì
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Penso sia errore di BIOS, si accendono luci e ventole, fa un bip e si rispegne tutto
può essere.. farò altre verifiche!No a sto punto è la cpu anche è alquanto improbabile. Ma può capitare anche questo
Facci sapere e dacci belle notizie :sisi:Ho sostituito la CPU... speriamo parta..
Tutto ok, funziona alla grande! Grazie per il supporto, ai prossimi problemi (sperando non ce ne siano:hihi:)Facci sapere e dacci belle notizie :sisi:
Grande! Sono contento per te! :DTutto ok, funziona alla grande! Grazie per il supporto, ai prossimi problemi (sperando non ce ne siano:hihi:)
www.pallok.com
Ottimo, grazie mille! :)Grande! Sono contento per te! :D
Ti linko queste 2 guide, ti torneranno utili :P
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.it
![]()
Come attivare "Modalità prestazioni eccellenti" su Windows 10/11
Come attivare la modalità prestazioni eccellenti (performance) su Windows 10/11. Guida passo passo per attivarla in 30 secondi. Video guida.www.pallok.com