Problema assemblaggio e accensione PC

Pubblicità
Il dissipatore era ben ancorato, l'ho anche tolto e rimesso. Ho fatto dei test che mi sono stati suggeriti da un centro di assistenza vicino a casa, ho reso la MB, ne ordinerò a breve un'altra. A proposito, cosa mi consigliate stando nella stessa fascia di prezzo?
È proprio questa la cappella che hai fatto: "togliere e rimettere" il dissipatore senza pulire e riapplicare della pasta termica nuova. Ora la nuova mobo l'hai ordinata. Ma munisciti anche di un tubetto di pasta termica. Prendi questo. Dovrai riapplicarla eh. Lo si deve fare ogni volta che si smonta e rimonta un dissipatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'altra non era aggiornata.
No non centra nulla, se non riconosce la cpu comunque non deve spegnersi di colpo! Resta acceso e basta, senza vedere nulla a schermo.

È proprio questa la cappella che hai fatto: "togliere e rimettere" il dissipatore senza pulire e riapplicare della pasta termica nuova. Ora la nuova mobo l'hai ordinata. Ma munisciti anche di un tubetto di pasta termica. Prendi questo. Dovrai riapplicarla eh. Lo si deve fare ogni volta che si smonta e rimonta un dissipatore

No non centra nulla, se non riconosce la cpu comunque non deve spegnersi di colpo! Resta acceso e basta, senza vedere nulla a schermo.
Ok, grazie per il consiglio

Sì sì
Penso sia errore di BIOS, si accendono luci e ventole, fa un bip e si rispegne tutto
No a sto punto è la cpu, è anche alquanto improbabile però. Ma può capitare anche questo

Ultima modifica:
Tutto ok, funziona alla grande! Grazie per il supporto, ai prossimi problemi (sperando non ce ne siano:hihi:)
Grande! Sono contento per te! :D

Ti linko queste 2 guide, ti torneranno utili :P

Grande! Sono contento per te! :D

Ti linko queste 2 guide, ti torneranno utili :P

Ottimo, grazie mille! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro