BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
Ecco. E il processore? Linka
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco. E il processore? Linka
https://www.amazon.it/dp/B07MRCGQQ4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiEcco. E il processore? Linka
Sì, lo so, infatti stavo andando a correggere.Ma scusa, mi leggi cosa c'è scritto al primo post di quest topic scritto da te?
Ah ok quindi abbiamo perso tempo più di un mese con questo topic :patpat:Sì, lo so, infatti stavo andando a correggere.
Come ho scritto qualche minuto fa, mi son reso conto dopo varie verifiche sulle componenti che in mano avevo un i5 di 6^ generazione, non supportato dalla MB... per questo ho fatto la sostituzione del pezzo
beh, se ordino una cosa ma ne mandano un'altra... comunque l'importante è che tutto si sia chiuso al meglioAh ok quindi abbiamo perso tempo più di un mese con questo topic :patpat:
:suicidio:
non sappiamo neanche cosa compriamo e cosa abbiamo in mano figurati....
Ma il socket non è diverso?Ah ok quindi abbiamo perso tempo più di un mese con questo topic :patpat:
:suicidio:
non sappiamo neanche cosa compriamo e cosa abbiamo in mano figurati....
Ah ecco, addirittura? ma non te ne eri accorto però xDbeh, se ordino una cosa ma ne mandano un'altra... comunque l'importante è che tutto si sia chiuso al meglio
Eh no, sinceramente non ho pensato di aver controllato in partenza... mi son fidato, ecco:sisi:Ah ecco, addirittura? ma non te ne eri accorto però xD