Problema app Teac NT-505

Moffetta88

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Essendo unica release nel 2018, di sicuro non è compatibile con il 9. Ottimo sono contento che abbiano trovato il problema.
Purtroppo molte volte capita che le app vengano appaltate a ditte esterne e non vengano fatte in casa.. oppure hanno abbandonato lo sviluppo su Android dedicandosi a iOS.. chi può dirlo

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filoippo97

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Essendo unica release nel 2018, di sicuro non è compatibile con il 9. Ottimo sono contento che abbiano trovato il problema.
Purtroppo molte volte capita che le app vengano appaltate a ditte esterne e non vengano fatte in casa.. oppure hanno abbandonato lo sviluppo su Android dedicandosi a iOS.. chi può dirlo

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
concordo sul fatto che per quanto pure io possieda un Teac, resta scandaloso che un modello nuovo, presentato nell'anno 2018/2019, dal prezzo di listino di 1700 euro quindi chiaramente premium, venga trascurato cosí, essendo il top di gamma.
Onestamente mi é un po' scaduta in questi anni Teac, anche io non acquisterei piú dei loro prodotti, a partire dal fatto che gli unici buoni sono quelli della serie 503 e 505, le altre serie costano troppo e son davvero pessime.
 

Miky2147

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@filoippo97 Riguardo il bluetooth su NT-503 e NT-505 avevi letto qualcosa? Anche con il wifi 2.4Ghz disattivato, ho appurato che durante la riproduzione bluetooth possa capitare un'incertezza nel brano in ascolto.
 

filoippo97

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@filoippo97 Riguardo il bluetooth su NT-503 e NT-505 avevi letto qualcosa? Anche con il wifi 2.4Ghz disattivato, ho appurato che durante la riproduzione bluetooth possa capitare un'incertezza nel brano in ascolto.
come una sorta di buco di circa mezzo secondo in cui non si sente nulla, per poi riprendere come se nulla fosse? Fa conto che a me succede ogni tanto anche via USB od ottico. Circa una volta ogni ora.
 

Miky2147

Utente Attivo
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come una sorta di buco di circa mezzo secondo in cui non si sente nulla, per poi riprendere come se nulla fosse? Fa conto che a me succede ogni tanto anche via USB od ottico. Circa una volta ogni ora.

Per mezzo secondo o anche uno, due, si sente ugualmente ma male, appunto come ci fosse un'interferenza. Diciamo la classica interferenza da bluetooth come se ci fosse un collegamento troppo distante, peccato che il telefono lo tengo sempre ravvicinato. Io però parlo solo di bluetooth. Non ho riscontrato problemi via wireless (se non per il discorso dell'app incompatibile con Android 9) e via usb (tra l'altro uso un Supra da 5mt). Riguardo che ti succeda una volta ogni ora, è abbastanza compatibile con quanto succede a me. Può capitare anche in un lasso di tempo più lungo però, da proprio l'idea di essere una cosa assolutamente casuale.
 

filoippo97

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Per mezzo secondo o anche uno, due, si sente ugualmente ma male, appunto come ci fosse un'interferenza. Diciamo la classica interferenza da bluetooth come se ci fosse un collegamento troppo distante, peccato che il telefono lo tengo sempre ravvicinato. Io però parlo solo di bluetooth. Non ho riscontrato problemi via wireless (se non per il discorso dell'app incompatibile con Android 9) e via usb (tra l'altro uso un Supra da 5mt). Riguardo che ti succeda una volta ogni ora, è abbastanza compatibile con quanto succede a me. Può capitare anche in un lasso di tempo più lungo però, da proprio l'idea di essere una cosa assolutamente casuale.
probabilmente qualcosa con le interfacce digitali che non hanno ancora risolto... temo comunque siano problemi che non possiamo risolvere, son del prodotto.
 

Miky2147

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probabilmente qualcosa con le interfacce digitali che non hanno ancora risolto... temo comunque siano problemi che non possiamo risolvere, son del prodotto.

Lo immaginavo, però tutte queste "piccolezze" in un prodotto di alto costo sono inaccettabili. E la difficoltà nel ricevere una risposta dalla casa produttrice a questa lamentele è la cosa che mi fa imbestialire ancora di più. Mi viene davvero voglia di venderlo. Peccato che suoni dannatamente bene...
Post unito automaticamente:

Mi viene un dubbio... Ma anche il 4G interferisce con il bluetooth?
 
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Lo immaginavo, però tutte queste "piccolezze" in un prodotto di alto costo sono inaccettabili. E la difficoltà nel ricevere una risposta dalla casa produttrice a questa lamentele è la cosa che mi fa imbestialire ancora di più. Mi viene davvero voglia di venderlo. Peccato che suoni dannatamente bene...
Post unito automaticamente:

Mi viene un dubbio... Ma anche il 4G interferisce con il bluetooth?
no, il 4G lavora da 800 a 2100MHz, mentre il bluetooth é sulla 2400MHz.
Concordo sul fatto che sia inaccettabile, a me va bene perché l'ho acquistato a metá prezzo e a quella cifra non c'era altro che faceva tutto quello che mi serviva, all'epoca.
 

Miky2147

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Ho fatto il riaccoppiamento bluetooth tra nt-505 e smartphone e ora non ho più problemi. Resta il fatto che il wifi attivo sullo smartphone non lo posso tenere quando avviene la riproduzione bluetooth ad es. da Tidal, solo 4G.
 
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Ho fatto il riaccoppiamento bluetooth tra nt-505 e smartphone e ora non ho più problemi. Resta il fatto che il wifi attivo sullo smartphone non lo posso tenere quando avviene la riproduzione bluetooth ad es. da Tidal, solo 4G.
Strano non poter usare il wifi, non è che lavora in wifi e non in BT per l'appunto?
Comunque mi fa piacere tu abbia risolto :)
 

Miky2147

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Strano non poter usare il wifi, non è che lavora in wifi e non in BT per l'appunto?
Comunque mi fa piacere tu abbia risolto :)

Forse mi sono spiegato male, intendo che se uso il bluetooth con Tidal che va con il wifi canale 2.4Ghz, le interferenze sono facili. Con il 4G nessun problema (ovviamente lo devo tenere molto vicino per i 96Khz). Altrimenti posso mettere in wifi con l'app, e anche lì nessun problema d'interferenza (tralasciando il problema che crasha con Android 9, ma comunque se crasha l'app, l'audio sul Teac continua a essere riprodotto).
 
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Ah facile, BT e wifi usano la stessa banda...
 

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Riesumo questo post per chiedere se è normale che dalle cuffie collegate si senta un leggero rumore di fondo (non cambia se aumento o diminuisco il volume).
 

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Riesumo questo post per chiedere se è normale che dalle cuffie collegate si senta un leggero rumore di fondo (non cambia se aumento o diminuisco il volume).
se é veramente minimo potrebbe esser normale, se si sente abbastanza no.
 

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